in data
12-30-2025
10:41
- data ultima modifica
12-30-2025
23:52
autore
ManuFitbit
in data
12-30-2025
10:41
- data ultima modifica
12-30-2025
23:52
autore
ManuFitbit
Il mio Fitbit versa 4 in ferie dopo aver fatto il bagno in oceano, a riva, ha iniziato a vibrare e lo schermo rimane sempre spento. Sapevo che era quasi scarico ma sembrava una cosa strana. Rientrata in camera l'ho messo in carica ma al contatto con i sensori non ha neppure vibrato. Ok avviato un po' in carica ma non è cambiato niente. Tornata a casa ho provato di nuovo e al contatto con i sensori di ricarica, ha vibrato e anche se premo il bottone di lato vibra ma lo schermo resta nero, nonostante uva notte in ricarica. Ho notato però che si è collegato alla app circa 12 ore fa.
Devo buttarlo?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettata12-30-2025 23:42 - modificato 12-30-2025 23:45
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
12-30-2025 23:42 - modificato 12-30-2025 23:45
Benvenuta alla community @Alex76.
Grazie per aver condiviso con me tutti questi dettagli riguardo alla situazione che stai riscontrando con il tuo Versa 4. Grazie per aver provato a risolvere l'inconveniente da sola.
Visto che il dispositivo carica correttamente e si è collegato all'app, ti chiedo gentilmente di seguire questi passaggi:
1. Sincronizza il dispositivo nell'app Fitbit.
2. Verifica la disponibilità di aggiornamenti del firmware.
Segui le istruzioni sullo schermo: tieni il dispositivo Fitbit vicino al telefono durante l'aggiornamento. Quando l'aggiornamento inizia, una barra di avanzamento viene visualizzata sul dispositivo e nell'app Fitbit fino al completamento dell'aggiornamento.
3. Carica il dispositivo:
Ricontrolla la connessione: assicurati che il cavo di ricarica sia collegato saldamente e che sia inserito in una porta USB funzionante (computer o caricabatterie da parete certificato UL).
Se questi passaggi non funzionano:
4. Riavvia il dispositivo: tieni presente che i tuoi dati non verranno eliminati: Come si riavvia il dispositivo Fitbit?
5. A volte, cambiare il quadrante tramite l'app Fitbit può risolvere il problema dello schermo nero:
Soluzione accettatain data 01-03-2026 10:22
in data 01-03-2026 10:22
Purtroppo il versa4 non si collega più allo smartphone ho le mani legate, vibra se tocco il pulsante e se lo metto in carica. Non vedo però se et carico o meno e non si collega più. È stato in carica una notte intera ma niente. Lo schermo resta nero.
Soluzione accettatain data 01-03-2026 19:09
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 01-03-2026 19:09
Grazie per la risposta @Alex76.
Potresti perfavore confermare se hai provato
Se hai già provato i passaggi precedenti e non sei ancora riuscita a sistemare il dispositivo, ti chiedo per favore di metterti in contatto con il nostro Team di Supporto, in modo che possano continuare ad aiutarti a risolvere questa situazione.
Soluzione accettatain data 01-03-2026 19:12
in data 01-03-2026 19:12
Soluzione accettataieri
ieri
Capisco cosa stai passando e mi dispiace per la frustrazione @Alex76.
Come ti accennavo prima, ti suggerirei di contattare il Team di Supporto, poiché da questo momento in poi possono assisterti meglio di quanto possa fare io per risolvere il problema.
Soluzione accettata9 ore fa
9 ore fa
In questi giorni nn ho molto tempo ma appena ho due minuti provvederò. Grazie
Soluzione accettata