annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 schermo scuro

Il mio Fitbit versa 4 in ferie dopo aver fatto il bagno in oceano, a riva, ha iniziato a vibrare e lo schermo rimane sempre spento. Sapevo che era quasi scarico ma sembrava una cosa strana. Rientrata in camera l'ho messo in carica ma al contatto con i sensori non ha neppure vibrato. Ok avviato un po' in carica ma non è cambiato niente. Tornata a casa ho provato di nuovo e al contatto con i sensori di ricarica, ha vibrato e anche se premo il bottone di lato vibra ma lo schermo resta nero, nonostante uva notte in ricarica. Ho notato però che si è collegato alla app circa 12 ore fa. 

Devo buttarlo?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta alla community @Alex76

Grazie per aver condiviso con me tutti questi dettagli riguardo alla situazione che stai riscontrando con il tuo Versa 4. Grazie per aver provato a risolvere l'inconveniente da sola.

Visto che il dispositivo carica correttamente e si è collegato all'app, ti chiedo gentilmente di seguire questi passaggi:

1. Sincronizza il dispositivo nell'app Fitbit.

• Nella scheda Oggi dell'app Fitbit, tocca Dispositivi.
  • Seleziona Versa 4.
  • Tocca Sincronizza ora.

2. Verifica la disponibilità di aggiornamenti del firmware.

• Con il dispositivo Fitbit nelle vicinanze, apri l'app Fitbit (assicurati che il dispositivo Fitbit sia carico).
  • Tocca la scheda Oggi > Dispositivi > il tuo dispositivo.
  • Tocca Aggiorna (questa opzione viene visualizzata solo se è disponibile un aggiornamento).

Segui le istruzioni sullo schermo: tieni il dispositivo Fitbit vicino al telefono durante l'aggiornamento. Quando l'aggiornamento inizia, una barra di avanzamento viene visualizzata sul dispositivo e nell'app Fitbit fino al completamento dell'aggiornamento.

3. Carica il dispositivo:

Ricontrolla la connessione: assicurati che il cavo di ricarica sia collegato saldamente e che sia inserito in una porta USB funzionante (computer o caricabatterie da parete certificato UL).

Se questi passaggi non funzionano:

4. Riavvia il dispositivo: tieni presente che i tuoi dati non verranno eliminati: Come si riavvia il dispositivo Fitbit?

5. A volte, cambiare il quadrante tramite l'app Fitbit può risolvere il problema dello schermo nero:

• Apri l'app Fitbit.
  • Seleziona Impostazioni dispositivo.
  • Vai alle opzioni del quadrante e prova a selezionarne uno diverso.
Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo il versa4 non si collega più allo smartphone ho le mani legate, vibra se tocco il pulsante e se lo metto in carica. Non vedo però se et carico o meno e non si collega più. È  stato in carica una notte intera ma niente. Lo schermo resta nero.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Alex76.

Potresti perfavore confermare se hai provato 

Se hai già provato i passaggi precedenti e non sei ancora riuscita a sistemare il dispositivo, ti chiedo per favore di metterti in contatto con il nostro Team di Supporto, in modo che possano continuare ad aiutarti a risolvere questa situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato ma non vedendo la batteria né il collegamento posso veramente
fare poco. Ho provato a cambiare anche lo schermo e non è cambiato niente.
Mi dava sempre assenza di collegamento
Soluzione accettata
0 Kudos

Capisco cosa stai passando e mi dispiace per la frustrazione @Alex76.

Come ti accennavo prima, ti suggerirei di contattare il Team di Supporto, poiché da questo momento in poi possono assisterti meglio di quanto possa fare io per risolvere il problema. 

Soluzione accettata
0 Kudos

In questi giorni nn ho molto tempo ma appena ho due minuti provvederò. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos