annuler
Affichage des résultats de 
Afficher  uniquement  | Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Battiti sono sempre molto imprevisti Versa 3

Buongiorno,

Ho questo smartwatch da 1 anno e i battiti sono sempre molto imprevisti.

Oggi mentre ho fatto un elettrocardiogramma il dottore mi ha detto 61....lo smartwatch stava sopra 80.... Quindi confronto impietoso.

Ho messo uno smartwatch di un amico e segna 20 battiti in meno del Fitbit.

Possibile un bug così grande? Leggo nei post vari che non sono il solo...

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Solution approuvée
0 Compliments
3 RÉPONSES 3

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community@Simo8181

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 3. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco.  Esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato difficoltà simili.  

Nonostante i passaggi segnalati in precedenza possano esserti utili, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare l'orologio Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée
0 Compliments
Non è cambiato nulla....sempre uguale....
Grazie
Solution approuvée
0 Compliments

@Simo8181 Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée
0 Compliments