annuler
Affichage des résultats de 
Afficher  uniquement  | Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Collegamento Versa 3 Con App Free Style Libre 3

Buongiorno, sono diabetico, 

Nella documentazione pdf di Free Style Libre 3 (sensori per rilevazione glicemie 24H), vengono indicati 2 orologi che posso ricevere le glicemie dal Libre 3 (uscito da pochi mesi), il Samsung Watch 4 e il FitBit Versa 3.

Le 2 app del sistema Free Style per il cellulare sono: Free Stlyle Libre 3 e  LibreLinkUp per trasmettere le glicemie verso terzi (medici, familiari, ecc..).

L'orologio (Versa 3 o altri ) si collega con bluethoot al cellulare.

Assist Free Style dice di sentire FitBit su come collegare il Versa 3 al Libre 3.

Sto cercando indicazioni, suggerimenti, eventuali app terze parti o altro.

Grazie

IR

Modifica del moderatore: argomento chiarito

Solution approuvée
0 Compliments
1 RÉPONSE 1

Ciao @rigai. Benvenuto nella Fitbit Community.

Apprezzo le informazioni condivise. Ti consiglio di seguire le istruzioni su Come posso collegare il mio account Fitbit a un'altra app? e Come si installano e gestiscono app sul mio dispositivo Fitbit?. Verifica anche di disporre del firmware e del sistema operativo Fitbit più recenti del tuo dispositivo mobile.

Alcuni utenti di solito trovano utile disaccoppiare e quindi associare nuovamente entrambe le app per aggiornare le prestazioni, se le hai già associate.

Dopo aver eseguito questi passaggi, puoi anche provare a riavviare il tuo dispositivo Fitbit.

Se continui ad avere lo stesso problema, contatta il nostro Team di Supporto o il servizio clienti di terze parti.

Buona giornata.

Solution approuvée
0 Compliments