le
10-06-2022
14:45
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
le
10-06-2022
14:45
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
Buongiorno, sono diabetico,
Nella documentazione pdf di Free Style Libre 3 (sensori per rilevazione glicemie 24H), vengono indicati 2 orologi che posso ricevere le glicemie dal Libre 3 (uscito da pochi mesi), il Samsung Watch 4 e il FitBit Versa 3.
Le 2 app del sistema Free Style per il cellulare sono: Free Stlyle Libre 3 e LibreLinkUp per trasmettere le glicemie verso terzi (medici, familiari, ecc..).
L'orologio (Versa 3 o altri ) si collega con bluethoot al cellulare.
Assist Free Style dice di sentire FitBit su come collegare il Versa 3 al Libre 3.
Sto cercando indicazioni, suggerimenti, eventuali app terze parti o altro.
Grazie
IR
Modifica del moderatore: argomento chiarito
le 11-27-2022 22:36
le 11-27-2022 22:36
Ciao @rigai. Benvenuto nella Fitbit Community.
Apprezzo le informazioni condivise. Ti consiglio di seguire le istruzioni su Come posso collegare il mio account Fitbit a un'altra app? e Come si installano e gestiscono app sul mio dispositivo Fitbit?. Verifica anche di disporre del firmware e del sistema operativo Fitbit più recenti del tuo dispositivo mobile.
Alcuni utenti di solito trovano utile disaccoppiare e quindi associare nuovamente entrambe le app per aggiornare le prestazioni, se le hai già associate.
Dopo aver eseguito questi passaggi, puoi anche provare a riavviare il tuo dispositivo Fitbit.
Se continui ad avere lo stesso problema, contatta il nostro Team di Supporto o il servizio clienti di terze parti.
Buona giornata.