in data
07-18-2020
13:46
- data ultima modifica
07-20-2020
03:26
autore
EdsonFitbit
in data
07-18-2020
13:46
- data ultima modifica
07-20-2020
03:26
autore
EdsonFitbit
Ho acquistato da poco questo orologio a causa della rottura del mio vecchio charge 3, con il charge non ho mai riscontrato questo problema invece ora ho voluto provare un qualcosa che ritenevo superiore e invece non va. Non si sincronizza da solo e Alexa non prende mai perché dice che perde sempre la connessione nonostante io non sia molto distante dal telefono e mi dispiace perché l'ho scelto soprattutto per quello.
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
07-20-2020 03:25 - modificato 07-20-2020 03:27
07-20-2020 03:25 - modificato 07-20-2020 03:27
Grazie per visitare la Community Fitbit @Vaneto.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e utilizzare Alexa sul tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa.
Innanzitutto, assicurati di aver installato uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:
Se non l'hai già fatto, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Inoltre, puoi configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:
Per favore assicurati di aver configurato la funzionalità Fitbit per Alexa. Inoltre, ti prego di controllare che hai seguito la nostra guida per utilizzare Alexa sul tuo watch.
Se questo non va a buon fine, per favore dimmi qual è il modello del tuo cellulare. Puoi allegare un'immagine di qualche errore che ti venga mostrato seguendo questi passi.
Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Versa perché tratta sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!