annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non sincronizza con Huawei P Smart +

Buongiorno, io avevo un huawei P9 con il quale riuscivo a gestire Versa, non perfettamente, ma funzionava. Ora ho comprato un huawei p smart + . So che il telefono è appena uscito e non rientra nei dispositivi compatibili come il telefono precedente, ma con questo proprio non riesco a sincronizzare. Speravo tanto che fitbit fosse veloce ad aggiornare i dispositivi compatibili e ad ampliare la lista nel giro di pochi mesi, ma purtroppo mi sbagliavo e sarò costretta a rispedire indietro il Fitbit, come molti altri prima di me e dopo di me se non aggiornerete la lista dei dispositivi compatibili. 

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao @Sere9191, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per confermare che hai acquistato il modello Huawei P Smart +, proprio come hai segnalato, purtroppo questo dispositivo non è ancora presente nella lista di compatibilità. Vorrei darti più informazioni su quando verranno inclusi altri modelli nella lista, ma non ci hanno ancora dato nessun aggiornamento. 

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch. Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide non voglio essere scortese, ma lei mi parla di android 4.4, quando i telefoni nuovi ormai hanno l'8 ed è già  uscito il 9. È purtroppo palese che fitbit sta rimanendo indietro con i tempi di aggiornamente e i vostri prodotti seppur belli, senza la possibilità di essere collegati al telefono restano prodotti di nicchia e sinceramente per me costano pure tanto se si toglie appunto la possibilità di sincronizzarli al telefono. Mi dispiace 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Sere9191, grazie per la risposta, quello che stavo cercando di spiegare è che funzionerà con la versione 4.4 e le versioni più recenti, non solamente con la versione 4.4. 

 

So che può essere frustrante, e vorrei darti altri aggiornamenti riguardo alla compatibilità futura dei dispositivi, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna notizia su quando potrebbe succedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io  lo stesso problema, farò il reso, ho un huawei smart 2019,mi sta facendo dannare, sincronizza aggiorna app, dopo un 'ora punto e a capo non finziona non riconosce il dispositivo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community, @Pinella62

 

Vorrei ringraziarti per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Fitbit.

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android? Esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre ai passaggi segnalati in precedenza, assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità, e che l'app Fitbti sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos