annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 dissociato e schermo bloccato

Ciao a tutti, 

Mentre mia figlia stava giocando con il mio versa due si è verificato che per più di 10 volte lo schermo richiedesse di inserire il pin, prima di andare in blocco poiché non era stato inserito correttamente. Vado nella mia app dove avevo già precedentemente dissociato il dispositivo dall’account e ora per riconfigurarlo mi chiede di inserire un codice di 4 cifre che dovrebbe apparire sul Fitbit ma che essendo bloccato non posso vedere quale è. Come posso sbloccare il dispositivo ?

grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @SilviaSerri.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Durante la configurazione dei dispositivi Fitbit, gli utenti possono abilitare l'opzione di blocco per proteggere i dati della carta di credito. Se l'orologio si blocca, loro possono inserire un codice PIN di 4 cifre per sbloccarlo. Se viene inserito un codice PIN errato per 10 volte, all'utente viene richiesto di sbloccare il dispositivo Fitbit con lo smartphone associato, come spiegato in questo articolo.

 

Durante la configurazione di Fitbit Pay viene creata una associazione tra il telefono e l'orologio. Se l'orologio è bloccato e dissociato dall'account Fitbit, non ci sono altre opzioni per sbloccarlo.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata