annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria del mio Versa si scarica troppo rapidamente

la carica completa della batteria da qualche giorno dura soltanto 24 ore per poi scaricarsi completamente. Inoltre il vetro si è graffiato troppo facilmente.

Acquistato due mesi fa non mi ha mai dato questo tipo di problema, la batteria sempre durata almeno 4 giorni.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

Ciao @Valerio92, è buono vederti visitando il forum della Fitbit Community. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai trovato con la durata della batteria. Proprio come hai menzionato, la batteria di Fitbit Versa può durare più di 4 giorni.

 

Prima di considerare altre opzioni, prova per prima cosa a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui. Se no l'avessi già fatto, ti raccomando di provare anche i passi elencati in questo articolo: Posso migliorare la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

confermo, da questa settimana (non ricordo se da martedì o mercoledì ma poco importa) all'improvviso, dai 4/5gg di durata che ho fatto sempre da aprile in poi, sono passato a 30 ore scarse...

 

il supporto fitbit al telefono mi ha detto questo :

 

"(...) Siamo a conoscenza del problema, ma potremmo non essere in grado di trovare una soluzione nell'immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione e a mantenere informato il nostro team riguardo all'impatto che ha su di te e su altri clienti.

Stiamo al momento lavorando per risolvere questo problema e speriamo di avere presto una soluzione. Assicurati di mantenere aggiornato il tuo dispositivo e la app per garantire una risoluzione in tempi più brevi.(...)"

 

 

non è un problema da poco...

Soluzione accettata

Grazie per condividere le informazioni che ti hanno fornito dal Supporto Clienti @esatch

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ho provato a impostare le opzioni per risparmiare la batteria, ho addirittura fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente continua a scaricarsi completamente in 24 ore. È un peccato perché oltre ad avere 3 mesi di utilizzo, mi ha fatto rivalutare completamente il prodotto. Prima era un accessorio utile ora è un fardello da portare. Spero che si trovi una soluzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

devono trovare una soluzione per forza perché, adesso, non è ciò che ci hanno venduto...con tutto quello che ne può conseguire

Soluzione accettata

Ciao @Valerio92 e @esatch, grazie per le vostre risposte. 

 

Infatti, non sono al corrente di un inconveniente o bug con Fitbit Versa che attualmente impedisca la carica della batteria (o che la batteria si esaurisca più presto da quanto dovrebbe).  

 

@esatch, potresti confermare se ti hanno inviato un'altra risposta da parte del Supporto? Ho inviato i tuoi dati nuovamente, ma sono stato informato che ti hanno già contattato. 

 

@Valerio92, ho inviato anche i tuoi dati al team di Supporto, presto dovresti ricevere una risposta per trovare una soluzione. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tenetemi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

anche io ho lo stesso problema con la batteria del Versa che ho da due mesi

Improvvisamente la carica è passata dal durare 4 giorni, con cardio e notifiche attive, e accensione dello schermo con movimento del polso, a circa 24 ore con tutto disattivato.

Ho riavviato il Versa e poi anche spento e riacceso, ho seguito tutti i suggerimenti ma niente.

Visto che non è un problema solo del mio suppongo sia un difetto di questo modello

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi rincuora sapere che non sono l’unico ad avere questo tipo di problema. Visto  le dinamiche e le tempistiche in cui lo stesso problema si è presentato anche ad altre persone ritengo che sia proprio un difetto di fabbrica. Spero di non aver buttato i miei soldi.

Soluzione accettata

Ciao @Silvia314, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo Versa. Grazie per confermare che hai già provato a seguire i passi consigliati per risolvere. Ho provveduto a inviare anche i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo. 

 

Grazie per i commenti e per il feedback @Valerio92, presto dovresti ricevere una risposta da parte del Supporto, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anche il mio versa da qualche giorno non regge più la carica.

Fino a settimana scorsa riuscivo a tenerlo 3/4 giorni accesso con notifiche, battito e promemoria di movimento mentre ora si scarica in meno di 24 ore.

Volevo sapere come fare per risolvere questo problema.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno
Il mio Versa ha fatto la stessa cosa, quindi me lo hanno sostituito in garanzia dove era stato preso, non credo ci siano altre soluzioni al problema
Per il momento quello nuovo tiene la carica per 4/5 giorni con solo le notifiche attivate e il battito acceso solo la notte per la registrazione del sonno


Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community @Lidi90, è buono vederti in giro. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai segnalato con la durata della batteria. Prima di considerare altre opzioni, solo potresti confermare se hai già provato tutti i passi menzionati qui sopra per cercare una soluzione? 

 

Grazie per l'aiuto, e per condividere la tua esperienza @Silvia314

 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho già seguito i passi elencati sopra ma purtroppo la situazione non è migliorata. 

Ieri la batteria si è scaricata in circa 20 ore senza fare allenamenti. 

Buona giornata 

Lidia 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me purtroppo sì e graffiato ... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Lidi90, inviando i tuoi dati al team di Supporto Clienti sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza. 

 

Benvenuto nella Community @IvanTenore, e grazie per la segnalazione riguardo al display graffiato del tuo Versa. Ho inviato anche i tuoi dati all'assistenza e presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Pure il mio ..l altra sera l'ho spento al 100..e la mattina era a 0

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Francesco79, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con la batteria del tuo Versa che si scarica troppo rapidamente. 

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati qui precedentemente? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Sì fatto tutto
Soluzione accettata
0 Kudos

@Francesco79 Grazie della tua risposta.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos