annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista di Vari Bug e mancanze da risolvere Su Versa e Fitbit OS 2.0:

Versa Firmware: 32.32.10.15  (04/05/2018)

Fitbit App: ver. 2.71

 

  1. Sul Versa le notifiche non vengono cancellate sull'orologio se si cancellano dal telefono. (risolto)
  2. Nessuna possibilità di andare a controllare il dettaglio di passi, battito ecc sulla schermata "Oggi" (swipe in alto dalla home)
  3. Nessuna integrazione con app di terze parti: tra cui Spotify, Google Maps, Gmail, Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Instagram Direct. (risolto ma manca ancora spotify)
  4. Troppi errori nell'istallazione delle app e dei quadranti 8 volte su 10 da errore. Se fallisce l'installazione di un quadrante, sul display rimane fisso un messaggio di errore invece di ripristinare automaticamente il quadrante precedente che obbliga l'utente a riprovare anche 10 volte di fila la reistallazione del quadrante altrimenti rimane senza quadrante e il messaggio di errore al posto di esso. (risolto)
  5. Il software lagga parecchio e sembra quasi che abbia un refresh rate sotto ai 15 fps. (risolto)
  6. L'app di Fitbit non permette la ricerca di quadranti o di app, non permette nemmeno di vedere le più popolari o cliccare l'autore per vedere le app o i quadranti di uno specifico autore. Mancano app e quadranti correlati, manca anche un filtro di navigazione a strati o una select per l'ordinamento.
  7. Bug: Tracking del sonno, da sempre 0 ore di sonno, viene risolto se si modifica e salva la sessione di sonno.  (risolto)
  8. Bug Allenamenti: Le calorie nel riepilogo dell'allenamento non vengono visualizzate. Fitbit non ha rilasciato dichiarazioni in merito. (risolto)

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Versa Firmware: 32.32.4.19

Fitbit App: ver. 2.70

 

Con l'aggiornamento 2.70 è stato fixato solo qualche problema legato alla sincronizzazione delle notifiche, e il sonno definitivamente. Ma per il resto tutto rimane invariato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Versa Firmware: 32.32.4.19

Fitbit App: ver. 2.69

  1. Sul Versa le notifiche non vengono cancellate sull'orologio se si cancellano dal telefono.
  2. Nessuna possibilità di andare a controllare il dettaglio di passi, battito ecc sulla schermata "Oggi" (swipe in alto dalla home)
  3. Nessuna integrazione con app di terze parti: tra cui Spotify, Google Maps, Gmail, Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Instagram Direct.
  4. Troppi errori nell'istallazione delle app e dei quadranti 8 volte su 10 da errore. Se fallisce l'installazione di un quadrante, sul display rimane fisso un messaggio di errore invece di ripristinare automaticamente il quadrante precedente che obbliga l'utente a riprovare anche 10 volte di fila la reistallazione del quadrante altrimenti rimane senza quadrante e il messaggio di errore al posto di esso.
  5. Il software lagga parecchio e sembra quasi che abbia un refresh rate sotto ai 15 fps.
  6. L'app di Fitbit non permette la ricerca di quadranti o di app, non permette nemmeno di vedere le più popolari o cliccare l'autore per vedere le app o i quadranti di uno specifico autore. Mancano app e quadranti correlati, manca anche un filtro di navigazione a strati o una select per l'ordinamento.
  7. Bug: Tracking del sonno, da sempre 0 ore di sonno, viene risolto se si modifica e salva la sessione di sonno.  Fitbit sta investigando
  8. Bug Allenamenti: Le calorie nel riepilogo dell'allenamento non vengono visualizzate. Fitbit non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

 

Soluzione accettata
15 RISPOSTE 15

Mi associo con le richieste di Phaaze

1) stesso problema
2) stesso problema
3) stesso problema
4) a me non capita (stessa versione di FW) - hai provato a riavviare il versa?
5) raramente
6) stesso problema e aggiungo: mancanza di feedback, commenti, stelline, etc.
😎 da confermare

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pol_Hallen  ha scritto:

Mi associo con le richieste di Phaaze

1) stesso problema
2) stesso problema
3) stesso problema
4) a me non capita (stessa versione di FW) - hai provato a riavviare il versa?
5) raramente
6) stesso problema e aggiungo: mancanza di feedback, commenti, stelline, etc.
😎 da confermare



4) purtroppo ho provato di tutto, anche il ripristino di fabbrica del versa, ma niente da fare. Persistente il messaggio di errore a schermo ogni volta che provo a cambiare quadrante.

Soluzione accettata
0 Kudos

quel che è peggio è che nessuno dell'area tecnica risponda...

 

non so ma: è possibile reinstallare il FW?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pol_Hallen  ha scritto:

quel che è peggio è che nessuno dell'area tecnica risponda...

 

non so ma: è possibile reinstallare il FW?



Sì, vai sul versa: Impostazioni>informazioni>rispristino di fabbrica. E poi quando lo ricolleghi ricomincia la reinstallazione del FW

Soluzione accettata
0 Kudos

speriamo che presto venga risolto !!  🙂

 

Soluzione accettata
0 Kudos

A me non da nessun tipo di problema. Ricevo le notifiche da tutte le app autorizzate da me nelle impostazioni: Fitbit, Messenger, WhatsApp, Facebook, Gmail ecc...

La sincronizzazione è molto più stabile che con Blaze e inoltre ho confrontato le attività monitorate in qst gg con Versa a quelle precedentemente monitorate con Blaze e coincidono. Camminata, Tapis Roulant, sonno ecc... Sulla schermata "Oggi" appare tutto in dettaglio. Ho anche scaricato varie schermate del display e non ho riscontrato problemi nemmeno li, salvo alcune schermate che registrano le distanze in miglia invece che in km. La batteria ovviamente non tiene la carica x 4 gg ma almeno 3 si. Poi dipende dagli usi, si sa.

Io per ora non mi lamento e sono contenta dell'acquisto!!

Soluzione accettata

@Maruska  ha scritto:

A me non da nessun tipo di problema. Ricevo le notifiche da tutte le app autorizzate da me nelle impostazioni: Fitbit, Messenger, WhatsApp, Facebook, Gmail ecc...

La sincronizzazione è molto più stabile che con Blaze e inoltre ho confrontato le attività monitorate in qst gg con Versa a quelle precedentemente monitorate con Blaze e coincidono. Camminata, Tapis Roulant, sonno ecc... Sulla schermata "Oggi" appare tutto in dettaglio. Ho anche scaricato varie schermate del display e non ho riscontrato problemi nemmeno li, salvo alcune schermate che registrano le distanze in miglia invece che in km. La batteria ovviamente non tiene la carica x 4 gg ma almeno 3 si. Poi dipende dagli usi, si sa.

Io per ora non mi lamento e sono contenta dell'acquisto!!



Beata te maruska, sarai l'unica fortunata al mondo ad aver ricevuto una versione unica del software.

😉

Soluzione accettata
Devi anche spiegarmi dove cavolo li leggi questi commenti negativi su
Versa....xke io vedo solo il tuo che elenca tutti sti problemi!!! Dicevi
che erano migliaia!!! Vabbè!! Comunque non posso dire che non va bene se
non è vero e non mi da problemi!!! Ti pare??? Forse sono stata più brava di
te a installare il software!!! Chissà!!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

@Maruska  ha scritto:
Devi anche spiegarmi dove cavolo li leggi questi commenti negativi su
Versa....xke io vedo solo il tuo che elenca tutti sti problemi!!! Dicevi
che erano migliaia!!! Vabbè!! Comunque non posso dire che non va bene se
non è vero e non mi da problemi!!! Ti pare??? Forse sono stata più brava di
te a installare il software!!! Chissà!!!!

Purtroppo Maruska a te manca la visione completa, questo è solo il Forum in Italiano, e l'Italia è uno dei mercati nei quali Fitbit è più debole nel mondo. 

Non pensare sempre che chi ti sta intorno sia pazzo o sia di parte perchè per te tutto va bene.

Il mio obiettivo è quello di spingere Fitbit a correggere in tempi brevi le problematiche così da avere anche io un prodotto che valga la spesa.

Qui puoi trovare le oltre 20 pagine di post di problemi sulla community in inglese

In tedesco

E poi ci sono gli altri forum asiatici, dove i post e i problemi riportati sono molti di più.

 

 

Soluzione accettata

Bisogna anche dire che  no  tutti hanno questi problemi!!! 

A molti funziona bene e sono contenti....

Anche iphone ha tanti problemi (ma  non tutti hanno problemi) 

Eppure  dovrebbe esaere l'eccellenza. 

😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao sai se esiste anche qualche tipo di reset hw? Perché a me da il messaggio “errore quadrante” sin dalla prima installazione quindi al menu “impostazioni” del VERSA non riesco neanche ad arrivarci

Soluzione accettata
0 Kudos

devi tenere schiacciato il pulsante di sinistra e quello in basso a destra per una decina di secondi. Il problema comunque è comune, è stato riconosciuto e han detto che stanno lavorando per sistemarlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Se non riesci ad arrivare al menu del versa per poi andare a fare il ripristino di fabbrica, prova a riavviarlo premendo tutti e 3 i tasti finchè non vedi il logo Fitbit, se nemmeno così riesci ad arrivare al menu di ripristino, fai un reso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Versa Firmware: 32.32.10.15  (04/05/2018)

Fitbit App: ver. 2.71

 

  1. Sul Versa le notifiche non vengono cancellate sull'orologio se si cancellano dal telefono. (risolto)
  2. Nessuna possibilità di andare a controllare il dettaglio di passi, battito ecc sulla schermata "Oggi" (swipe in alto dalla home)
  3. Nessuna integrazione con app di terze parti: tra cui Spotify, Google Maps, Gmail, Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Instagram Direct. (risolto ma manca ancora spotify)
  4. Troppi errori nell'istallazione delle app e dei quadranti 8 volte su 10 da errore. Se fallisce l'installazione di un quadrante, sul display rimane fisso un messaggio di errore invece di ripristinare automaticamente il quadrante precedente che obbliga l'utente a riprovare anche 10 volte di fila la reistallazione del quadrante altrimenti rimane senza quadrante e il messaggio di errore al posto di esso. (risolto)
  5. Il software lagga parecchio e sembra quasi che abbia un refresh rate sotto ai 15 fps. (risolto)
  6. L'app di Fitbit non permette la ricerca di quadranti o di app, non permette nemmeno di vedere le più popolari o cliccare l'autore per vedere le app o i quadranti di uno specifico autore. Mancano app e quadranti correlati, manca anche un filtro di navigazione a strati o una select per l'ordinamento.
  7. Bug: Tracking del sonno, da sempre 0 ore di sonno, viene risolto se si modifica e salva la sessione di sonno.  (risolto)
  8. Bug Allenamenti: Le calorie nel riepilogo dell'allenamento non vengono visualizzate. Fitbit non ha rilasciato dichiarazioni in merito. (risolto)
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao potrei sapere come hai fatto  risolvere i punti 1 e 7 (ho un dispositivo versa 2)? grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos