annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione del contapassi

@DavideFitbit Salve 🙂 sto riscontrando un problemino con il conta passi ne segna molto di più di quanti ne faccio... MI sapresti gentilmente aiutare? Ho il fitbit charge 3 da pochi giorni.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao @Samyjo111, grazie per i dettagli, e benvenuta nel forum italiano. 

Potresti fornire altre informazioni sull'inconveniente che hai trovato con la precisione dei passi? Hai svolto qualche attività specifica quando ti ha rilevato i passi extra? 

Nel mentre, ti raccomando di provare i passi elencati qui sotto: 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ribadisco: Charge 3 conta anche il triplo dei passi rispetto a qualunque altro bracciale. Ora, in giro per casa e sveglio da un' ora, Charge 3 indica 750 passi, Honor band 4 275 passi. A fine giornata Charge 3 18000 passsi, Honor 14000, Mi band 3 13600.

Dopo l"ultimo aggiornamento ancora peggio. 

Problema noto a tutti gli utilizzatori.

Polso dominante o non dominante non cambia nulla. Oramai lo uso soltanto come tracker sonno.

Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner, grazie per le risposte. Inoltre alla mano dominante, potresti confermare se hai trovato anche a eseguire gli altri passi segnalati qui

Inviando anche i tuo dati al team di Supporto Clienti sono stato informato che gli hai già contattati e di stanno fornendo assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Spero vada tutto a buon fine. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per ls tua risposta @DavideFitbit,

é già impostato sulla mano dominante perché l’ho porto sulla mano dominate. Mi conta passi quando sono ferma o mi triplica i passi che faccio.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io credo che bisognerebbe iniziare a prendere sul serio il problema  (i problemi) del Charge 3. Il passaggio da mano dominante a non dominante e' totalmente ininfluente nel conteggio dei passi. E' semplice fare una prova: muovere con forza il braccio e notare (dopo alcuni secondi) il Charge 3 che aumenta il conteggio passi (cosa che con altri tracker ben "inferiori") non accade. Sono numerosissimi gli utenti che si lagnano di questo (e di tanti altri problemi). 

Vai in auto e ti conta i passi, vai in moto e ti conta i passi, lavi i piatti e ti conta i passi, FAI UN RESET e ti regala senza indossarlo, oltre 180 passi.

Poi, il fatto di stare a fare continui e vani tentativi di reset, di riavvio e di ripristino, e' a mio avviso un disco rotto. Lo scrivo anche qui: ho isostituito ben TRE  Charge 3...tutti con il medesimo problema. Punto

Soluzione accettata

Ciao @Samyjo111, grazie per la risposta. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Per favore controlla il tuo inbox. 

Grazie anche per il feedback @SunsetRunner, effettivamente sono stato informato che hai già contattato al team di Supporto Clienti per assistenza con questo. Riguardo anche ai passi durante la guida, purtroppo è un comportamento sperato del dispositivo, perché attualmente non c'è una modalità guida che impedisca il conteggio dei passi durante questa attività, ma ci sono alcune alternative elencate qui per mantenere la precisione dei dati. 

Spero vada tutto a buon fine. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, scusa se ti disturbo, ma sto riscontrando gli stessi problemi culo charge 3, volevo chiederti se poi il problema lo hai risolto. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo, il mio Fitbit conta un sacco di passi in più, quando sono in auto nn ne parliamo, già parlato anche con il team di assistenza ma niente..... sono passati già dei mesi ed il problema persiste, non c’è la volontà secondo me di risolvere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie della risposta. Non ci si può credere, non costa neanche poco! Col Charge 2 mi ero trovato bene. Proprio una delusione! Saluti.
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono daccordo con te vincisco, costa diversi soldi e in con dei conti nn gli stiamo chiedendo molto, di contare i passi, cosa per cui è progettato..... risultato di oggi Fitbit sui 9000 passi, iPhone 6500.... una gran della differenza/fregatura!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Vincisco @Russo228, grazie per i vostri commenti.

Le vostre domande sono state risposte in altre conversazioni. In modo da mantenere la Community organizzata, si prega di chiedere aiuto in una sezione alla volta.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a me conta tantissimi passi in più. e non mi conta i piani.. è una cosa che migliorera con ub aggiornamento o è proprio da buttare?addirittura neanche il sonno riesco a rilevare dicendo che il battito si fa fatica a rilevare..

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non registri la tua informazione correttamente. 

In questo caso, ti prego di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

L'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi. Per impostare la tua mano dominante devi andare sul sito web fitbit.com > clicca l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra > Impostazioni > Dispositivi > seleziona il tuo Charge 3 > Polso.

Per eliminare i passi extra, puoi registrare manualmente l'attività di guida.

Visto che per rilevare le fasi del tuo sonno bisogna tenere letture del tuo battito cardiaco, dobbiamo prima risolvere il problema con il registro della frequenza cardiaca. Se non l'hai già fatto, per favore segui i passi su questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos