annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app

Apro l’app per aggiornare i dati e mi dice : questa versione non più compatibile con il tuo charme 3. E ti chiede di cliccare per aggiornare l’app. Clicco e ti va nell’Apple store ma nell’app non ti da la voce aggiorna ma solo APRI. Se clicchi su Apri torna a dirti che devi aggiornare l’app.. 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, dovresti forse provare ad eliminare l'app dallo smartphone e riscaricarla, per poi accedere ed autenticarti con le tue credenziali. Citando l' Apple Store avrai quindi un iPhone ma se possiedi un modello non recente (es. iPhone 5) potrebbe essere quello il problema.

Soluzione accettata

Alla fine ho risolto sloggandomi e rilegandomi ma l’app non si è aggiornata anche perché ho l’aggiornamento automatico e da quanto leggo è uscita già 5 gg fa!!! Comunque risolto. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MoNdO04, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato per aggiornare l'app Fitbit.

E' ottimo sapere che sei finalmente riuscita ad aggiornata l'app. Proprio come hai già segnalato, l'aggiornamento viene rilasciato progressivamente agli utenti; l'ultima versione disponibile dell'app Fitbit è la 3.16.1. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos