annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 con righe grigie sul display

Salve

Vorrei segnalare la comparsa improvvisa di striscie grigie sul display e difficoltà nell'uso del touch, molto lento. Per il resto il.tracker sembra funzionare regolarmente. Provato reset, riavvio e dissociazione senza alcun esito. Qualcuno ha trovato.una soluzione? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Talesa73.

Sono spiacente di sapere che strisce grigie siano comparse sullo schermo del tuo Fitbit Charge 3. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

Ho controllato che hai già scritto al Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Problema risolto nel migliore dei modi: ho attivato la procedura di
sostituzione del tracker in garanzia. Complimenti per la disponibilità e
l'efficienza, sarò felice di consigliare i vostri prodotti per l'ottimo
servizio di post vendita.
Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Talesa73.

Sono contento di sapere che tu abbia avuto un'ottima esperienza con il Supporto Clienti. Grazie per le tue gentili parole.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema da due giorni, ho provato ad effettuare il reset più volte ma il problema persiste.

Soluzione accettata
0 Kudos
Avviata procedura di sostituzione tracker con Fitbit, sono in attesa della
consegna🥰
Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @FitMaxBit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato lo stesso problema con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per effettuare il reset prima di contattarci.

Oltre a questa procedura, puoi eseguire un riavvio lungo il cui che è un po' diverso da quello regolare, per favore segui i passi elencati sotto:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

@Talesa73, grazie per farci sapere che una sostituzione ti sarà inviata. Grazie dell'aggiornamento e grazie per la tua pazienza.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, avevo già fatto la procedura di reset, ho comunque rifatto adesso ma purtroppo non cambia il display rimane grigio con righe verticali bianche e nere

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Gigino674.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti aiuteranno a trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a voi.

Mi è stata autorizzata la procedura di sostituzione del dispositivo.

Servizio clienti eccellente, complimenti.

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Gigino674.

Ti ringrazio per le tue gentili parole e per farci sapere che ti è stata autorizzata la procedura di sostituzione del tuo Fitbit Charge 3.

Se hai bisogno di aiuto, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos