in data 01-20-2021 22:17
in data 01-20-2021 22:17
Il Charge 3 viene rilevato dalla App ma non si associa. Ho già provato i consigli di disattivare e riattivare il bluetooth, ho provato a disinstallare e reinstallare la App e ho provato anche a installare la App in un altro dispositivo ma senza successo.
Come mai si è dissociato che all'inizio funzionava bene? Cosa posso fare?
in data 01-21-2021 19:01
in data 01-21-2021 19:01
Ciao, benvenuta nel forum della Community @Claudia_45.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere.
Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione del Charge 3, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui.
Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo e di aver controllato se il telefono che stai utilizzando per la configurazione si trova elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data
01-31-2021
20:48
- data ultima modifica
02-02-2021
18:32
autore
DavideFitbit
in data
01-31-2021
20:48
- data ultima modifica
02-02-2021
18:32
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
il problema che ho evidenziato è quello che non si associa e, pertanto, il
consiglio di riavviare il dispositivo dalla App non è fattibile.
Nel secondo link non ci sono specifiche che riguardano il Charge 3 ma solo
il Charge 4 o altri dispositivi diversi da Charge.
Infine confermo che non ci sono problemi di compatibilità poiché questi
problemi sono comparsi solo di recente e non al momento dell'acquisto.
Attendo riscontro grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 02-02-2021 18:31
in data 02-02-2021 18:31
@Claudia_45 grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato a eseguire tutti i passi suggeriti in precedenza.
Ho visto che l'assistenza ha preso più tempo del solito per rispondere negli ultimi giorni. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Fammi sapere se hai altre domande, ti auguro una ottima giornata.