in data 02-01-2020 15:36
in data 02-01-2020 15:36
Salve a tutti,
ho un iPhone 7 e il mio Charge 3 risulta correttamente collegato tramite bluetooth nell’elenco dei dispositivi del mio cellulare, ma nell’app risulta scollegato per la maggior parte del tempo, solo in alcuni momenti si connette correttamente e posso, ad esempio, cambiare lo schermo, ma sono momenti sporadici. Quindi non posso avere notifiche delle chiamate o di nient’altro. Ho provato tutte le soluzioni suggerite nel forum (sostituzione fitbit, riavvio, ecc) ma niente. Un mese fa funzionava tutto correttamente adesso nulla. Che devo fare?
Grazie in anticipo per la risposta.
in data 02-02-2020 01:27
in data 02-02-2020 01:27
Ciao @Shaasa, benvenuta nel forum della Community.
Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Charge 3.
Grazie anche per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere l'inconveniente.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai attivato l'opzione Sincro tutto il giorno nell'app Fitbit, e di aver eseguito tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? (o questi passi per inconvenienti con le notifiche). Essi sono stati di aiuto ad altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-02-2020 10:12
in data 02-02-2020 10:12
in data 02-03-2020 00:52
in data 02-03-2020 00:52
Grazie dell'aggiornamento @Shaasa.
Ti raccomando di configurare il tuo Fitbit Charge 3 come rilevatore sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Se questo non fosse di aiuto, potresti eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-03-2020 00:56
in data 02-03-2020 00:56
in data 02-03-2020 23:36
in data 02-03-2020 23:36
Grazie della tua risposta @Shaasa.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!