in data 05-17-2020 19:30
in data 05-17-2020 19:30
Salve a tutti, ho letto tutti i precedenti post riguardo questo problema, ho tentato i reset e riavvii vari, addirittura ho dissociato il dispositivo e di tutta risposta l'app fitbit non mi ha permesso di riassociarlo per problemi di bluetooth che invece funziona perfettamente con altri dispositivi... Come posso risolvere la questione? Ho provato anche a scrivere al supporto, ma il sito non mi fa inviare il messaggio... Help me!!
in data 05-19-2020 00:01
in data 05-19-2020 00:01
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Valechelon.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Charge 3 e che siano visualizzate righe bianche sullo schermo. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.
Se questo non è di aiuto, puoi allegare un'immagine di qualsiasi errore che ti venga mostrato per ulteriore indagine.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-20-2020 17:46
in data 05-20-2020 17:46
Ho già provato di tutto ma dopo mesi di perfetto utilizzo continua a darmi questo problema... Cosa posso fare? Se provo ad inviare una foto dello schermo dell'orologio mi da errore di memoria e non me la fa allegare.
in data 05-21-2020 01:32
in data 05-21-2020 01:32
Grazie dell'aggiornamento @Valechelon.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie della tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!