annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo a righe

RISOLTO

Buonasera, il mio Charge 3 negli ultimi giorni ha cominciato a presentare sempre più di frequente la presenza di righe nere sullo schermo. Ho cercato nel forum topic di altri utenti con il mio problema, ho provato tutti i tipi di riavvio senza successo, siccome il charge è stato sostituito da voi (luglio 2020) dopo pochi mesi dall'acquisto e avendo comprato il Charge il 18/02/2020 presso Euronics Siena, mi chiedevo se devo orientarmi su un nuovo device o se (vista la garanzia di due anni ancora non scaduti), è possibile fare qualcosa? Premetto inoltre che il traker funziona perfettamente e lo schermo è privo di grafi o ammaccature. L'unico problema sono le bande nere che rendono pressochè impossibile leggere lo schermo. Cosa si può fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community, @MeriAnnD.  

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato tutte le procedure di riavvio suggerite sul forum della Community. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure di riavvio e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Riguardo alla garanzia del prodotto, effettivamente è valida per due anni per i prodotti acquistati in Italia o nell'Unione Europea, ed essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community, @MeriAnnD.  

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato tutte le procedure di riavvio suggerite sul forum della Community. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure di riavvio e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Riguardo alla garanzia del prodotto, effettivamente è valida per due anni per i prodotti acquistati in Italia o nell'Unione Europea, ed essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos