annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 non si accende

RISOLTO

Gentilissimi,

 

Il Fitbit Charge 4 di mia madre non si accende da mesi e non risponde neanche al cavo di carica. Come posso verificare se vi e' del liquido all'interno/sia rimasto del sale dal mare? Vorrei ripristinarlo.

 

Grazie in anticipo,

 

Vale

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Community, @ValeDams

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il Charge 4.  

 

Purtroppo sarebbe molto difficile aprire il dispositivo senza rischio di danni permanenti, per verificare se vi e' del liquido all'interno/sia rimasto del sale dal mare. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre alle raccomandazioni segnalate in precedenza, assicurati di aver completato anche la procedura di riavvio seguendo i passaggi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community, @ValeDams

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il Charge 4.  

 

Purtroppo sarebbe molto difficile aprire il dispositivo senza rischio di danni permanenti, per verificare se vi e' del liquido all'interno/sia rimasto del sale dal mare. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre alle raccomandazioni segnalate in precedenza, assicurati di aver completato anche la procedura di riavvio seguendo i passaggi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos