in data
02-23-2022
14:06
- data ultima modifica
12-20-2022
23:11
autore
MatthewFitbit
in data
02-23-2022
14:06
- data ultima modifica
12-20-2022
23:11
autore
MatthewFitbit
Profondamente deluso dall'azienda Fit Bit, mi è appena arrivato, dopo 10 giorni il dispositivo in sostituzione gratuita perchè in quello acquistato dopo 3 mesi si è rotto l'aggancio di plastica, e questo nuova neanche si accende, cioè il dispositivo originale si rompe dopo 3 mesi.... rimango 10 giorni senza orologio.... ora mi arriva il sostituto e non funziona????? Ma stiamo scherzando???? Mai più Fit Bit.
Basta e da anni che ho questi orologi, sempre problemi.
in data 02-23-2022 20:21
in data 02-23-2022 20:21
Grazie per visitare la Community Fitbit, @ReNero.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie delle informazioni condivise.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Ho appena controllato che hai contattato nuovamente il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Scusa per gli eventuali disagi causati da questa situazione e grazie per la tua pazienza.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-24-2022 14:41
in data 02-24-2022 14:41
La mia pazienza è finita e con lei, i prossimi acquisti di altri articoli Fit Bit.
Inconcepibile che di fronte a una sostituzione in garanzia non funzionante, io che ho solo perso in questa vicenda, devo pure recarmi in un punto DHL per la spedizione del traker difettoso, ma chi gestisce i resi? Topolino????
Inoltre finchè non spedisco il pezzo non funzionante non mi mandano un altro in sostituzione, così sempre io che sono senza alcuna colpa, devo stare un mese senza dispositivo.
ALLUCINANTE.
in data 02-24-2022 19:55
in data 02-24-2022 19:55
Grazie dell'aggiornamento, @ReNero.
Se avessi qualche domanda sulla procedura di sostituzione, potresti contattare nuovamente il Supporto per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso.
Voglio menzionare che MobileTrack ti consente di utilizzare l'app Fitbit senza un dispositivo Fitbit utilizzando i sensori del tuo smartphone per registrare i dati delle attività di base, inclusi passi, distanza e calorie bruciate. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!