in data
05-16-2020
16:03
- data ultima modifica
05-18-2020
04:46
autore
EdsonFitbit
in data
05-16-2020
16:03
- data ultima modifica
05-18-2020
04:46
autore
EdsonFitbit
Il mio fit bit charge 3 mi da battito altissimi anche a riposo il GPS non funziona bene è impazzito la garanzia è scaduta......che fare? Ho provato a resettare ma non succede nulla....grazie dei consigli
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-16-2020 23:14
in data 05-16-2020 23:14
Ciao, il GPS è quello dello smartphone quindi difficilmente c'entra il Charge3. Per i battiti hai fatto un confronto con un altro apparecchio (es. misura pressione) per vedere l'effettiva differenza? Indossando il charge largo (cioè non aderente al polso) potrebbero esserci misurazioni sballate...
in data 05-18-2020 04:45
in data 05-18-2020 04:45
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Meriscastagnett.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la connessione GPS e le letture del tuo battito cardiaco. Grazie per aver riavviato il tuo rilevatore prima di contattarci.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare la precisione della frequenza cardiaca. Per favore segui la nostra guida per migliorare la precisione delle tue letture.
Riguardo il problema con la connessione GPS, ti prego di confermare che hai seguito i passi su questo articolo.
Se questo non è di aiuto, ti prego di fornire un po' più di informazione in modo da tenere un'idea più chiara dei problemi.
@SunsetRunner, grazie per il tuo aiuto.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!