annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con GPS e battito cardiaco-Charge 3

Il mio fit bit charge 3 mi da battito altissimi anche a riposo il GPS non funziona bene è impazzito la garanzia è  scaduta......che fare? Ho provato a resettare ma non succede nulla....grazie dei consigli 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, il GPS è quello dello smartphone quindi difficilmente c'entra il Charge3. Per i battiti hai fatto un confronto con un altro apparecchio (es. misura pressione) per vedere l'effettiva differenza? Indossando il charge largo (cioè non aderente al polso) potrebbero esserci misurazioni sballate...

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Meriscastagnett.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la connessione GPS e le letture del tuo battito cardiaco. Grazie per aver riavviato il tuo rilevatore prima di contattarci.

Ci sono diversi fattori che possono influenzare la precisione della frequenza cardiaca. Per favore segui la nostra guida per migliorare la precisione delle tue letture.

Riguardo il problema con la connessione GPS, ti prego di confermare che hai seguito i passi su questo articolo.

Se questo non è di aiuto, ti prego di fornire un po' più di informazione in modo da tenere un'idea più chiara dei problemi.

@SunsetRunner, grazie per il tuo aiuto.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos