in data
08-01-2020
21:32
- data ultima modifica
08-02-2020
00:38
autore
DavideFitbit
in data
08-01-2020
21:32
- data ultima modifica
08-02-2020
00:38
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
oggi ho messo in carica il mio Fitbit Charge 3 che ho acquistato un anno fa su Amazon è appena ha toccato la carica sono apparse sullo schermo numerose righe bianche quasi da rendere illeggibili le informazioni sullo schermo. Ho provato a riavviare i dispositivo, più e più volte... come posso sistemare la cosa?
Modifica del moderatore: formato
in data 08-02-2020 00:39
in data 08-02-2020 00:39
Benvenuta nel forum della Community italiana @sp88.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con lo schermo del Charge 3 e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire il riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Inoltre alle procedure per completare il riavvio e riavvio lungo, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui, ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo.
Resto in attesa delle tue notizie.