in data
09-21-2020
22:16
- data ultima modifica
10-11-2020
00:12
autore
DavideFitbit
in data
09-21-2020
22:16
- data ultima modifica
10-11-2020
00:12
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti, da qualche giorno il display del mio Charge 3 risulta con righe nere. A seguito di un primo tentativo di reset ed un secondo tentativo di reset lungo si é aggiunto un nuovo problema ovvero il led nel retro del display è diventato rosso e fisso.
Come risolvo dato che i vari reset non sono andati a buon fine ma anzi hanno peggiorato il problema.
Grazie a tutti.
Modifica del moderatore: formato
in data 09-22-2020 15:30
in data 09-22-2020 15:30
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Angelilla57. Certamente posso aiutarti.
Vorrei ringraziarti per aver condiviso le informazioni riguardo all'inconveniente con lo righe sullo schermo del Charge 3, con il LED nel retro del display e per aver confermato che hai già provato le diverse procedure di riavvio.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 10-10-2020 14:13
in data 10-10-2020 14:13
Ciao Davide,
mi é stato inviato da Fitbit un nuovo corpo dell’orologio ma attualmente rilevo problemi di batteria (dura massimo 1 giorno) e di sincronizzazione. Per esempio non riesco a cambiare la la visualizzazione del quadrante dell’orologio. Come posso risolvere?
grazie mille!
in data 10-11-2020 00:11
in data 10-11-2020 00:11
Ciao, grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione e con la batteria dell'orologio che si scarica velocemente @Angelilla57. Certamente posso aiutarti.
Se non lo avessi già fatto, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio del Charge 3. Riguardo anche alla batteria, il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo uno o due giorni solamente. Ti raccomando di eseguire anche i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone.
Per l'inconveniente con la sincronizzazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 10-11-2020 21:51
in data 10-11-2020 21:51
Ciao Davide!
ho fatto tutto quello che mi hai gentilmente consigliato. Per la batteria verifico e ti faccio sapere ma le restanti problematiche persistono. Ho provato anche a scollegare l’orologio e reconfigurarlo. Potrebbe essere un problema del mio telefono?
grazie ancora.
in data 10-12-2020 21:58
in data 10-12-2020 21:58
Grazie dell'aggiornamento @Angelilla57.
In modo da ottenere prestazioni ottimali del tuo Fitbit Charge 3 si raccomanda di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.31.1 Android e 3.31 iOS). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!