annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display spento e non si accende Charge 3

Da qualche giorno il display Charge 3 si è spento diventando nero, ma continua a funzionare ed a sincronizzarsi con app. Inoltre nei giorni passati erano comparse "linee bianche" ma poi mi si è spento del tutto. Ho provato a fare riavvio anche quello "lungo" ma non ho risolto, cosa posso fare?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Buon giorno anche io ho lo stesso problema prima si leggevano a malapena le ore adesso niente

ma l'orologio é sincronizzato e nell'app mi da batteria carica...
hai risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho risolto ho provato anche a cambiare display da APP ma rimane nero/spento.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per tutti i dettagli che avete condiviso. 

 

@EasyLife Ti ringrazio molto per aver confermato che hai già provato le diverse procedure di riavvio disponibili per questo dispositivo. In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure suggerite sul forum della Community e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

@Giuggiola75 Grazie per le informazioni che hai condiviso. Potresti confermare se hai già provato le procedure di riavvio e di riavvio lungo del Charge 3? Puoi trovare le istruzioni qui

 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie molte ho inviato mail al team di supporto, in quanto ho visto che la chat è  attiva da lunedì a venerdì. Poi faccio sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento. @EasyLife! Fammi sapere se se hai altre domande.  

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, per il momento tutto ok con il team di supporto, nel caso ho necessità di info ti scrivo.

Soluzione accettata

Prego, @EasyLife!  Buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera 

non riesco a fare l’avvio perché lo schermo è completamente oscurato … 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giuggiola75 Grazie per la tua risposta.  

 

Esiste una procedura di riavvio in cui devi utilizzare il cavo di ricarica invece di completarlo direttamente dalle impostazioni del dispositivo (per i casi in cui il dispositivo non risponde).

 

Se non riesci a vedere il logo dopo il riavvio e ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando ti contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata