annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fasi sonno Fitbit Charge 3

RISOLTO

Salve, ho notato che il mio nuovo fitbit charge 3 non rileva le fasi del sonno, ma mi indica solo i dati semplificati. Ho letto diversi post al riguardo su altri dispositivi e sembra essere un problema comune. Ho controllato e i battiti li rileva durante la notte, ho provato a tenere il cinturino in tutti i modi possibili, stretto, più alto ecc, e ho già guardato i vari consigli sulla pagina help.fitbit. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione al riguardo per favore? Specifico che non vedo zeri, ma viene fuori solo l'analisi semplificata, nonostante indossi bene il dispositivo.

Grazie in anticipo.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@AlexDug Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate per rilevare le fasi del tuo sonno. Grazie per provare diverse procedure per risolvere prima di contattarci. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di cambiare l'impostazione rilevamento sonno. Se c'è stata impostata in modalità Normale, cambia a Sensibile, e viceversa. Dal sito web vai a Dispositivi > Rilevamento del sonno. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

sonno.jpg

Inoltre, prova a riavviare il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.

Se questo non è di aiuto, per favore dimmi con quale cellulare sincronizzi il tuo rilevatore Fitbit.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@AlexDug Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate per rilevare le fasi del tuo sonno. Grazie per provare diverse procedure per risolvere prima di contattarci. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di cambiare l'impostazione rilevamento sonno. Se c'è stata impostata in modalità Normale, cambia a Sensibile, e viceversa. Dal sito web vai a Dispositivi > Rilevamento del sonno. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

sonno.jpg

Inoltre, prova a riavviare il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.

Se questo non è di aiuto, per favore dimmi con quale cellulare sincronizzi il tuo rilevatore Fitbit.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, riavviando il dispositivo è tornato tutto in regola! 

Soluzione accettata
0 Kudos

@AlexDug Grazie della risposta.

Sono contento di sapere che tutto sia tornato tutto in regola. 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io no anche riavviando le fasi del sonno non vengono sul.cellulare già impostato su sensibile 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @luigilangiano68.

Mi dispiace sapere che tu hai trovato delle difficoltà per registrare le tue fasi del sonno. Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ci sono diversi fattori che possono influenzare le fasi del sonno:

• Se hai dormito in una posizione che impediva al dispositivo di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il dispositivo troppo lento. Per risultati migliori, indossa il tuo Fitbit Charge 3 più in alto sul polso (circa 2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il dispositivo per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio automatico del sonno, vedi Come si monitora il sonno con il mio dispositivo Fitbit?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Se il livello della batteria del dispositivo Fitbit è molto basso.

Per ulteriore informazione, ti prego di visitare questo articolo.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos