in data
10-28-2018
10:43
- data ultima modifica
04-16-2021
20:17
autore
DavideFitbit
in data
10-28-2018
10:43
- data ultima modifica
04-16-2021
20:17
autore
DavideFitbit
Salve, ho notato che il mio nuovo fitbit charge 3 non rileva le fasi del sonno, ma mi indica solo i dati semplificati. Ho letto diversi post al riguardo su altri dispositivi e sembra essere un problema comune. Ho controllato e i battiti li rileva durante la notte, ho provato a tenere il cinturino in tutti i modi possibili, stretto, più alto ecc, e ho già guardato i vari consigli sulla pagina help.fitbit. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione al riguardo per favore? Specifico che non vedo zeri, ma viene fuori solo l'analisi semplificata, nonostante indossi bene il dispositivo.
Grazie in anticipo.
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
10-29-2018 00:05 - modificato 12-07-2021 19:59
@AlexDug Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate per rilevare le fasi del tuo sonno. Grazie per provare diverse procedure per risolvere prima di contattarci. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di cambiare l'impostazione rilevamento sonno. Se c'è stata impostata in modalità Normale, cambia a Sensibile, e viceversa. Dal sito web vai a Dispositivi > Rilevamento del sonno. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.
Inoltre, prova a riavviare il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.
Se questo non è di aiuto, per favore dimmi con quale cellulare sincronizzi il tuo rilevatore Fitbit.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
@AlexDug Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate per rilevare le fasi del tuo sonno. Grazie per provare diverse procedure per risolvere prima di contattarci. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di cambiare l'impostazione rilevamento sonno. Se c'è stata impostata in modalità Normale, cambia a Sensibile, e viceversa. Dal sito web vai a Dispositivi > Rilevamento del sonno. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.
Inoltre, prova a riavviare il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.
Se questo non è di aiuto, per favore dimmi con quale cellulare sincronizzi il tuo rilevatore Fitbit.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 10-29-2018 09:33
in data 10-29-2018 09:33
Grazie mille, riavviando il dispositivo è tornato tutto in regola!
in data 10-30-2018 22:06
in data 10-30-2018 22:06
@AlexDug Grazie della risposta.
Sono contento di sapere che tutto sia tornato tutto in regola.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.
Ti auguro una buona giornata.
in data 11-06-2020 19:35
in data 11-06-2020 19:35
Io no anche riavviando le fasi del sonno non vengono sul.cellulare già impostato su sensibile
in data 11-08-2020 21:03
in data 11-08-2020 21:03
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @luigilangiano68.
Mi dispiace sapere che tu hai trovato delle difficoltà per registrare le tue fasi del sonno. Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare le fasi del sonno:
Per ulteriore informazione, ti prego di visitare questo articolo.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.