in data 05-05-2021 14:32
in data 05-05-2021 14:32
Buongiorno, ho un Fitbit Charge 3. Non si accende più. L’ho messo in carica e l’unico segno di vita è la vibrazione quando premo il pulsante laterale mentre è attaccato alla ricarica. Lo schermo non si accende e nemmeno la lucina verde posteriore. Ho provato le procedure di riavvio descritte ma senza successo. Grazie per il supporto!
05-05-2021 20:01 - modificato 05-05-2021 20:04
05-05-2021 20:01 - modificato 05-05-2021 20:04
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @JessicaB.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato delle procedure per cercare una soluzione.
Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Se hai ancora bisogno di ulteriore assistenza, e poiché hai già provato tutte le procedure suggerite sul forum della Community, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.