in data
08-25-2020
16:38
- data ultima modifica
08-25-2020
20:36
autore
DavideFitbit
in data
08-25-2020
16:38
- data ultima modifica
08-25-2020
20:36
autore
DavideFitbit
Salve dopo aver fatto l’aggiornamento il mio Fitbit ha smesso di funzionare, o meglio, credo funzioni in quanto vibra alla pressione del pulsante e la lucina posteriore al tocco si accende, ma lo schermo è completamente nero, ho provato diverse volte le procedure per riavviare ma niente.... se lo metto in carica non appare neanche la batteria, insomma sembra che con il nuovo firmware abbia smesso di funzionare lo schermo.... qualcuno sa cosa potrei fare? Grazie.
Modifica del moderatore: formato
in data 08-25-2020 20:35
in data 08-25-2020 20:35
Ciao @Lisamar23, benvenuta nel forum della Community.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Charge 3 che ha smesso di funzionare e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo.
Se stessi ancora trovando delle difficoltà dopo la procedura di riavvio che hai segnalato, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Inoltre alle procedure per completare il riavvio e riavvio lungo, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui? Ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo.
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.
in data
08-25-2020
21:05
- data ultima modifica
08-26-2020
15:32
autore
DavideFitbit
in data
08-25-2020
21:05
- data ultima modifica
08-26-2020
15:32
autore
DavideFitbit
Intanto grazie per la risposta, ho provato più volte a fare il riavvio, sia normale che lungo, il problema è che quando lo collego al cavo di alimentazione lo schermo rimane spento e non si vede la batteria, anche non vedendola ho provato lo stesso le procedure ma non succede niente, anche il quadrante è stato cambiato più volte ma non succede nulla, è sicuramente un problema legato all’aggiornamento del firmware, fino a prima di farlo funzionava perfettamente, appena aggiornato ha smesso di funzionare Perlomeno lo schermo, in quanto pur non vedendo niente se pigio il pulsante O se lo collego al caricabatterie sento la vibrazione, possibile che non ci sia un sistema diverso per resettarlo?
-----------------------
@DavideFitbit Siccome ormai è inutilizzabile e sembra che l’unica procedura esistente non funzioni, come bisogna fare per accedere alla garanzia? Il mio charge3 ha solo qualche mese di vita.... grazie.
in data 08-26-2020 15:32
in data 08-26-2020 15:32
Ciao, ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @Lisamar23.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.