annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit con schermo sempre nero

Ciao a tutti!

È da 2 giorni interi che il mio Charge 3 (carico) non visualizza sullo schermo niente di niente . Eppure si sincronizza e registra come sempre tutti i valori, vibra al tocco del tasto sinistro.

Ho provato con il riavvio veloce e quello lungo ma non si sblocca! Qualcuno mi può aiutare? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @MDP86

Ti ringrazio per le segnalazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere.   

Inoltre alle procedure per completare il riavvio e riavvio lungo che hai già menzionato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui, ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit!

Ho provato a cambiare il quadrante come da te suggerito ma lo schermo continua a rimanere nero.

Che faccio?

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti @MDP86.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos