in data 01-10-2020 10:13
in data 01-10-2020 10:13
Buongiorno! Verificando l'elenco dei dispositivi compatibili con Fitbit, ho notato che il cellulare Huawei Honor 7 non è presente... mentre il modello precedente (Honor 6) e il modello successivo (Honor 😎 sì.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo modello e sa dirmi se funziona? Grazie!
in data 01-10-2020 15:47
in data 01-10-2020 15:47
Ciao @tonellia, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla compatibilità di questi cellulari.
Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello Honor 7 non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android? Anch'io utilizo attualmente un cellulare non compatibile, e non ho ancora trovato inconvenienti con la sincronizzazione.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma tieni in considerazione che non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.