annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Implementate più quadranti e Spotify

Salve! 
Ho acquistato ieri il mio Fitbit Charge 3 e oggi ho iniziato a conoscerlo meglio, ho notato che purtroppo non ha una sezione ampia e colorata di quadranti come nei modelli successivi, è un vero peccato perché mi piacerebbe qualche quadrante colorato e diverso, esiste una possibilità che verranno inseriti? 
Un’altra pecca che ho notato è che su questo mio modello non è supportato Spotify e anche questo mi dispiace perché sono la classica persona che mette la musica su Spotify direttamente dal cellulare mentre sono sotto la doccia e mi sarebbe piaciuto poter aver accesso alla mia musica direttamente dall’orologio così da poter scegliere la canzone che più mi piace.

Mi dispiace di queste due cose anche perché la prima cosa che mi ha colpito di questo modello di smartwatch è proprio il bellissimo colore grigio/ blu con quadrante oro rosa che amo, ad aver saputo queste cose che non faceva avrei scelto forse un altro modello.

Spero che possiate prendere in considerazione queste mie due proposte e magari fare qualcosa al riguardo perché ripeto è davvero bellissimo questo modello!

Vado in palestra 3 volte alla settimana e utilizzare Spotify in modo comodo dall’orologio sarebbe fantastico, invece del solito telefono!

Un saluto,
Silvia

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Silvia13.

Grazie per il tuo feedback riguardo la necessità di aggiungere Spotify e più quadranti orologi al Fitbit Charge 3.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare queste funzioni, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community.

Poiché sappiamo che questa idea è importante per te, sei invitata a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

la ringrazio per avermi risposto alla fine ho ceduto e ho comprato il Versa Lite notando anche per il mio polso il Charge 3 era un po’ enorme rispetto al mio polso magrissimo e non mi era comodissimo diciamo.

La ringrazio per avermi risposto, posso chiedervi come si fa per ripristinare i dati di fabbrica sul mio Charge 3? Così da poterlo cedere a mia mamma? Perchè ho letto una procedura sul vostro sito ma sono un po’ in difficoltà. Basta eseguire dal Fitbit “impostazione, info, cancella dati utente”? O c’è un’altra procedura? Grazie in anticipo spero che possiate in futuro prendere in considerazione la mia richiesta così da aggiornarsi con i nuovi quadranti e musica anche mia mamma 🙂 attendo risposta per il ripristino.

grazie,

silvia 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Silvia13.

Sono contento di sapere che tu abbia acquistato il Fitbit Versa Lite. Grazie per farci sapere.

Per istruzioni su come ascoltare la musica sul tuo watch, ti prego di visitare questo articolo.

Puoi accedere all'elenco dei quadranti orologi attualmente disponibili seguendo queste istruzioni.

Puoi trovare il manuale su questo sito.

In modo da ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Charge 3, puoi seguire i passi che hai menzionato sopra:

Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal rilevatore.

Appena qualche aggiornamento riguardo l'implementazione di nuovi quadranti e musica per il Fitbit Charge 3 sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos