in data
01-24-2020
07:53
- data ultima modifica
01-24-2020
18:47
autore
DavideFitbit
in data
01-24-2020
07:53
- data ultima modifica
01-24-2020
18:47
autore
DavideFitbit
Buon giorno,il mio charge non funziona correttamente da una settimana.Ogni volta che giro il polap non si sincronizza con l'ora corretta e dopo qualche secondo che riprovo a rigirare il polso si sistema.Non si accende lo schermo ma se premo il pulsantino vibra come se stessi azionando qualcosa,dopo qualche minuto ritorna a funzionare e m trovo il cronometro o gli allenamenti attivi come se appunto io li avessi azionati.Ho provato a fare il reset più volte col caricatore acceso e sembrava andasse meglio ma dopo 2 giorni si è ripresentato il problema.sono un paio di giorni che non mi cronometra il tempo di esercizi che effettuo,l'avvio e dopo poco si spegne lo schermo per poi praticamente non aver cronometrato nulla infatti si vede l'ora,sempre prima non realee poi l'ora reale,ho provato anche ad avviare più e più volte il sistema di allenamento ma niente,metto bici che prima funzionava perfettamente,adesso so avvia per qualche minuto,si spegne lo schermo,si riaccende e si azzera tutto.adesso ho anche messo il dispositivo nei chicchi di riso per fare anche questa prova.Perfavore aiutatemiii,sono disperata,ormai sono dipendente dal mio charge e non riesco a stare senza inoltre mi aiuta anche negli allenamenti😔
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-24-2020 18:44
in data 01-24-2020 18:44
Ciao @loryCropos, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Ti ringrazio per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Charge 2 e con la sincronizzazione dell'ora.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questi inconvenienti. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-08-2020 11:30
in data 02-08-2020 11:30
02-09-2020 04:41 - modificato 02-09-2020 04:41
02-09-2020 04:41 - modificato 02-09-2020 04:41
Benvenuta nel forum della Community @Valeroll.
Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con lo schermo del tuo Charge 2 che non si accende e che hai già provato a riavviarlo.
Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie positive.