in data
02-26-2020
10:46
- data ultima modifica
02-26-2020
18:38
autore
EdsonFitbit
in data
02-26-2020
10:46
- data ultima modifica
02-26-2020
18:38
autore
EdsonFitbit
Salve! È da forse più di un mese che continuo ad avere problemi con la sincronizzazione delle notifiche! Ho fatto già tutto per verificare i dispositivi compatibili, ho attivato la voce delle notifiche sempre attive, ho provato a riavviare il cellulare e anche il dispositivo Fitbit, ho disinstallato e reinstallato l'app...insomma nulla funziona, se non per la prima mezz'ora! Dopodiché torna il messaggio come nell'immagine allegata.. il servizio clienti mi ha detto che già sono a conoscenza del problema e che stanno risolvendo...ma quanto ci vuole ancora? Anche perché è davvero frustrante non ricevere le notifiche e vedere sempre lo stesso messaggio comparire!
Modifica del moderatore: formato
in data 02-26-2020 18:37
in data 02-26-2020 18:37
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'immagine allegata e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Come hai detto, la nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione, al momento non c'è una tempistica però speriamo di avere notizie il prima possibile.
Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato. Apprezziamo la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-26-2020 22:47
in data 02-26-2020 22:47
Capisco!
Va bene.. allora aspetterò ancora! Spero riescano a risolvere presto!
Grazie per la risposta!
in data 02-27-2020 21:30
in data 02-27-2020 21:30
Grazie della tua risposta @SunsetRunner.
Speriamo di avere notizie dalla nostra squadra presto. Nel frattempo, ti raccomando di tenere il firmware del tuo Fitbit Charge 3 e l'app Fitbit aggiornati in modo da ottenere la risoluzione da subito.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!