annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Charge 3 dopo aggiornamento app Fitinit

Salve a tutti! 

Due giorni fa ho aggiornato la app Fitbit e il mio Charge 3 ha smesso di connettersi alla app ed è impossibile sincronizzare qualsiasi cosa, non arrivano le notifiche ed è di fatto inutilizzabile. È successo a qualcuno di voi? E avete rimediato in qualche modo? Io ho un Samsung a40, aggiornato. Geazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Talesa73, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione e con le notifiche. 

Ho confermato che purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit (per la serie A di Samsung ci sono i modelli A6, A8 e A10). 

Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione o con le notifiche

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer, puoi trovare altri dettagli in questo articolo.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno
Ho lo stesso cellulare da un anno e non mi ha dato problemi. I cellulari
elencati nella sua risposta sono più che obsoleti rispetto al mio. Dovreste
aggiornare il vostro elenco.E finora non ho avuto problemi con il tracker.
Proverò a fare come indicato.
Grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Talesa73.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se dopo seguire le raccomandazioni menzionate sopra tu continuassi a trovare delle difficoltà, potresti aggiornare alla nostra squadra. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos