in data
07-28-2021
10:26
- data ultima modifica
07-28-2021
17:51
autore
DavideFitbit
in data
07-28-2021
10:26
- data ultima modifica
07-28-2021
17:51
autore
DavideFitbit
Il display del mio Charge 3 (che possiedo da circa 2 anni e mezzo) ha cominciato da alcuni mesi a questa parte a peggiorare sempre più.
L'illuminazione si è ridotta drasticamente tanto da non rendere leggibile le informazioni nei luoghi all'aperto, inoltre è presente un alone scuro tutto intorno che rende ancora più difficoltosa la visibilità di alcune parti dello schermo.
Ho provato tutte le soluzioni suggerite qui nella community (riavvii vari, cambio quadrante, ecc.) ma senza riscontrare alcun cambiamento.
Cosa posso fare? È possibile avere un supporto? Il Fitbit per il resto funziona bene…
in data 07-28-2021 17:44
in data 07-28-2021 17:44
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Luca_with_a_K.
Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community.
In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure che potrebbero esserti utili per risolvere l'inconveniente, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.