annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga Bianca In Basso allo Schermo

Buon pomeriggio a Tutti,

da qualche giorno mi è comparsa una riga bianca in basso allo schermo. Ho fatto tutti i tentativi possibili, seguendo passo passo le indicazioni fornite via mail dall'assistenza, ma non è cambiato nulla.

Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che ti sia comparsa una riga bianca sullo schermo del tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver seguito le indicazioni fornite dal Supporto Clienti.

Ti prego di continuare ad aggiornarli in modo da ottenere ulteriore assistenza. Sono fiducioso che loro ti risponderanno il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno,

non ho avuto alcuna risposta, tra l'altro stamani è arrivato un aggiornamento del tracker, nella speranza che risolvesse la linea bianca, ma purtroppo ne è comparsa un'altra in aggiunta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

Ho appena contattato il Supporto Clienti e mi hanno comunicato che ti hanno risposto diverse volte.

Per ottenere ulteriore assistenza, ho riaperto la pratica creata in precedenza. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno,

Vi stra-ringrazio per l'assistenza fornitomi.

Mi è pervenuto ieri pomeriggio il prodotto sostituito. Tutto perfetto.

Grazie mille

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @SunsetRunner.

Sono contento di sapere che un Fitbit Charge 3 ti sia stato inviato in sostituzione. Grazie per farci sapere.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos