annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe nere sullo schermo

Buonasera ho anch'io il problema delle righe nere,come se mancassero pixel, ho già riavviato in vari modi cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Ciully Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che sullo schermo del tuo Fitbit Charge 3 si mostrano righe nere. Grazie per riavviare in vari modi prima di contattarci.

Oltre alle procedure che hai eseguito, per favore prova a cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore seguendo questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho cambiato il quadrante ma niente da fare ,le righe ci sono anche quando scorro le altre sezioni.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ciully Grazie della risposta.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore, controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomeriggio,

anche a me sta succedendo la stessa cosa: righe sullo schermo come se mancassero pixel. Ho provato varie soluzioni:

• scaricare l'aggiornamento
  • cambiare quadrante
  • riavviare da "impostazioni"
  • riavviare tenendo premuto per 8 secondi, ma non si riavvia
  • riavvio lungo, premendo per 15 secondi con il fitbit attaccato al cavo della ricarica, e ora il fitbit non si accende più.

Cosa mi consiglia di fare?

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ora il fitbit si è riacceso ma le righe rimangono....

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Melymely.

Mi dispiace sapere che anche a te ti sta succedendo lo stesso problema con il tuo Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

In questo caso, ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos