annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Charge 3 bianco a righe

RISOLTO

Buongiorno, 

lo schermo del mio Charge 3 , acquistato a luglio 2020 presenta dei problemi.

Da settimane sono presenti delle righe in alto a livello dell'ora e, nonostante diversi tentativi di riavvio breve e di cambio del quadrante orologio, queste non sono scomparse.

Questa mattina il problema è peggiorato quando ho messo in carica il charge e lo schermo è diventato improvvisamente bianco a righe. Ho tentato il riavvio lungo , come suggerito ad altri con problema simile ma non ha funzionato ( solo al primo tentativo appariva la barra).

In che modo si può risolvere definitivamente questo problema? 

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bentornata nel forum della Community italiana, @Vale86.  

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate ful forum della Community, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Bentornata nel forum della Community italiana, @Vale86.  

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate ful forum della Community, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, purtroppo ho anche io un problema simile a quello descritto da Vale86. Vi spiego cosa mi è successo. Lo schermo del Charge 3 ha iniziato a perdere di intensità luminosa fino a non vedersi quasi più neanche al buio. Vista la situazione, ho provato a riavviare il dispositivo così come suggerito da Fitbit ma nulla di fatto. Ho tentato quindi un ultima prova, cioè di sostituire la grafica del quadrante che avevo, con un’altra di quelle presenti nello store. Non l’avessi mai fatto, da quel momento in poi lo schermo è peggiorato, presentando appunto un sfondo bianco e sfocato come si evince dalle foto allegate.

Sicuro della vostra immediata assistenza, vi auguro una buona giornata.

B38763ED-B02F-4ED8-962B-9FB6575D1FBC.jpeg

0FFCA818-43A8-4F99-9AD3-2DAC7126DEA8.jpeg

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @Marco_85.  

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 3 e che hai già provato a riavviarlo per cercare una soluzione.

Inoltre alla procedura standard di riavvio, fammi sapere se hai già provato a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Loro ti faranno anche sapere come procedere. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata

Gentile @DavideFitbit , ti ringrazio per la pronta risposta.

Ho eseguito entrambi i tipi di riavvio del dispositivo come suggerito ma con esiti negativi. Il problema persiste!!

Sono sicuro che saprete trovare una soluzione al problema. Grazie!

Soluzione accettata

@Marco_85 Ti ringrazio molto per la risposta. 

In questo caso, poiché hai già provato le soluzioni proposte sul forum della Community, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti. Sembra che ti abbiamo già inviato una risposta; loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos