annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo a righe bianche Charge 3

Buongiorno.

Da ieri il mio Fitbit Charge 3 ha delle righe bianche sul quadrante e molte volte non funziona più il touch.

Ho provato a riavviarlo piu' volte e a cambiare quadrante ma non ho risolto nulla. 

L'ho acquistato a settembre 2019 ed e' praticamente nuovo.

Cosa posso fare?

Grazie.

Sikona

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Ciao @SimoG, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con lo schermo del Charge 3 e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo e cambiare il quadrante. 

 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera.Ho seguito più volte la vs procedura x il riavvio lungo del dispositivo ma non è cambiato nulla.L'orologio è ancora con sfondo grigio e righe bianche ed il touch funziona male. Sono più le volte che nn risponde che le volte che funziona.Attendo comunicazioni.SimonaInviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SimoG, ti ringrazio per la tua gentile risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto il nuovo fir bit.

Grazie per il sollecito interessamento e per il nuovo prodotto

Simona

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie a te per l'aggiornamento @SimoG😎 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

anche io ho lo stesso problema da qualche giorno ...

righe bianche,

vibrazioni "a caso",

schermo poco responsivo ...

ho già fatto quello che avete indicato per il riavvio del "bestio",

ma niente, rimane "ubriaco" ...

regalo fatto da mia moglie a dicembre 2019 ... che cosa posso fare?

 

grazie in anticipo

 

cordialmente

 

Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomeriggio Davide,

anch'io stesso problema, da un paio di giorni. Charge 3 acquistato a novembre.
Ho provato diverse volte a riavviare ma niente...

 

Grazie mille e buona giornata

 

Alessio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuti nel forum della Community @stefanodallosto @SunsetRunner.  

 

Grazie per le segnalazioni che avete condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del Charge 3 e per aver confermato che avete già provato dei passi per cercare di risolvere.   

 

Inoltre alle procedure per completare il riavvio e riavvio lungo che avete già menzionato, potreste per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nei vostri Charge 3 seguendo i passi elencati qui, ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo. 

 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

già provato anche quello ...

era il "trucco" che ho usato quando per qualche motivo lo schermo del FitBit mi diventava nero del tutto e non responsivo (mi sarà capitato un paio di volte da novembre 2019)

quando di recente ho visto le righe sullo schermo, come primo tentativo ho provato a cambiare il quadrante, ma niente ...

- le righe ci sono sempre

- il touch è poco responsivo

- ogni tanto vibra a "caso" più volte (non nel solito modo per il quale ti "esorta" a fare un po' di moto dopo che sei stato seduto per un po' 🙂 )

- questa notte era carico al 100%, ma stamattina era praticamente morto ...

- l'ho collegato ora al suo caricatore, e mi è tornata fuori la "faccina sorridente" ed è più o meno ripartito dopo l'ennesimo reset, ma con gli stessi problemi di cui sopra ... sigh e sob!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
A me Fitbit ha cambiato prontamente il tracker!


Inviato da Yahoo Mail per iPhone
Soluzione accettata

Provato anche a cambiare il quadrante, come da istruzioni linkate, ma niente, il problema persiste. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @stefanodallosto @SunsetRunner, grazie per le vostre risposte e per aver confermato che avete già provato tutti i passi suggeriti in precedenza.  

 

Ho provveduto a inviare i vostri dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovreste ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Vi prego di controllare i vostri inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

sembra una barzelletta ... ma è capitato di nuovo ...

uguale ...

ho il fitbit che ora ha lo schermo quasi illeggibile, vibra a caso, ed è impossibile da usare ...

il tutto "dall'oggi al domani": funzionava perfetttamente, e improvvisamente ha cominciato a fare il pazzo ...

con il lockdown non vado più nemmeno in piscina, quindi gli ho persino tolto dei possibili "stress" ...

non so che dire ...

me lo ri-ri-cambiano? ... spero di sì ...

mi sembra impossibile che un aggeggio che costa cmq 100 euro possa durare 6 mesi e poi bom ...

 

che si fa?

 

per intanto grazie per il supporto

 

cordialmente

 

Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @stefanodallosto.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

Se hai già seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos