in data 05-19-2020 12:01
in data 05-19-2020 12:01
Salve
praticamente dopo aver messo in carica il charge 3 mi è "esploso" lo schermo trovandolo adesso nella situazione in cui è pieno di righe bianche e non fuziona il touch.
Come posso fare? ho aperto anche un ticket al servizio clienti senza ricevere risposte.
Ho riavviato il dispotivo
ho riavviato il dispotivo anche tramite caricabatterie
ho provato a cambiare lo sfondo
rimane sempre così
Grazie
Davide
in data 05-19-2020 12:14
in data 05-19-2020 12:14
ecco una foto
in data 05-20-2020 03:35
in data 05-20-2020 03:35
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @darksylph86.
Sono spiacente di sapere che sullo schermo del tuo Fitbit Charge 3 siano visualizzate delle righe bianche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra sarà in contatto con te nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Per favore tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-24-2020 21:01
in data 05-24-2020 21:01
Salve, ancora non ho ricevuto nessun contatto
in data 05-24-2020 23:40
in data 05-24-2020 23:40
Grazie dell'aggiornamento @darksylph86.
Scusa per il ritardo nella risposta della nostra squadra. Il Supporto Clienti cercherà di risolvere il tuo problema con lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 il prima possibile. Grazie della tua pazienza.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!