annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo grigio a righe verticali bianche

Da qualche giorno lo schermo del mio charge3 (acquistato a settembre) presenta schermo grigio a righe verticali bianche.

Già provato riavvio ma senza risultato.

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao @atz73, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Charge 3 con le righe verticali bianche e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

 

Se stessi ancora trovando difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Seguita più volte la procedura indicata ma senza esito positivo.

Non compare la barra vuota sullo schermo del tracker.

Il problema rimane.

Soluzione accettata
0 Kudos

@atz73 Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro Davide,

ho lo stesso problema.

Ho seguito le Tue istruzioni, ma non ho risolto.

cosa posso fare? Puoi aiutarmi?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @FRANCESCO-73. Grazie per aver eseguito le istruzioni elencate sopra prima di contattarci.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema.. ho provato la soluzione proposta, tutto è andato bene, ma il problema non si è risolto. c'è altro che posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per aver confermato che hai sperimentato lo stesso inconveniente con il tuo dispositivo e che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza, @DeliaMerlin

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

non riesco a contattare il supporto in italiano 😡😡😡

Soluzione accettata
0 Kudos

@DeliaMerlin Grazie per la tua risposta. 

 

Effettivamente c'è supporto disponibile in italiano, ma sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

 

Fammi sapere se avessi ancora bisogno di aiuto; posso inviare i tuoi dati a modo che possano contattarti via e-mail in italiano, o puoi contattargli direttamente qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi è arrivato il nuovo Fitbit in sotituzione. Per quanto tempo si tiene per la prima ricarica? lo lascio tutta notte sotto carica?

grazie

 

 


Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

@DeliaMerlin Sono ottime notizie, ti ringrazio per l'aggiornamento. 

 

La ricarica del dispositivo al 100% può richiedere 1-2 ore regolarmente, e per la prima ricarica potresti ricaricarlo per 3 ore. Fammi sapere se hai altre domande. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille. si, in effetti ho un'altra domanda. se io configuro il nuovo fitibit 3 che mi è arrivato in sostituzione, perdo tutte le statistiche del vecchio?

In attesa

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @DeliaMerlin, e grazie per la tua risposta. 

 

No, non dovresti perdere nessuna delle tue statistiche poiché esse vengono memorizzate nell'account e non direttamente nel dispositivo. Per fare ciò, puoi seguire i passaggi elencati qui

 

Buona giornata! 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos