in data 08-29-2021 12:48
in data 08-29-2021 12:48
Buongiorno, mi è stato regalato un charge 3 a novembre 2018 ,Tutto bene fino a due mesi fa quando ho notato che ha cominciato a perdere l 'illuminazione e poi sono comparse righe che mi rendono impossibile leggere lo schermo .Ho già contattato il supporto via mail che mi ha consigliato di fare un riavvio lungo che però non ha risolto la situazione. Dopo avermi chiesto il paese di provenienza non mi hanno più risposto, ma io vorrei sapere se il danno è recuperabile o i costi (visto che penso la garanzia sia scaduta ) visto che comunque in questo momento il fitbit è inutilizzabile
08-29-2021 20:46 - modificato 08-29-2021 20:55
08-29-2021 20:46 - modificato 08-29-2021 20:55
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @sarabi75.
Grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3 prima di contattarci.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-22-2021 08:57
in data 09-22-2021 08:57
Buongiorno..Non ho ancora avuto risposta ,nel senso che mi avevi detto di aver contattato il servizio assistenza e di tener controllata la posta ma nessuno si è fatto sentire ,la chat online non è attiva ,rimane solo la chiamata?l assistenza è in Italiano?
in data 09-22-2021 22:10
in data 09-22-2021 22:10
Grazie della tua risposta, @sarabi75.
Certamente, l'assistenza sia tramite la chat online sia la chiamata è in italiano. La disponibilità della squadra di chat può dipendere del volume di lavoro in quel momento.
Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere per trovare una soluzione.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!