annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero e scritta 001

buonasera, 

da un paio di giorni il mio Fitbit non rilevava più il battito cardiaco. ho provato a disattivare e riattivare il monitoraggio cardiaco da app, senza successo, poi ho provato il riavvio come indicato sulla community ma al riavvio mi è comparso il logo con la scritta 001. impossibile interagire. l'ho lasciato scaricare completamente, rimesso in carica ma quando si è riacceso sempre 001. provando il reset come trovato sul forum, ora schermo nero e compare giusto la faccina quando provo ad accendere per 15 sec, ma poi si rispegne. lo smartphone non lo rileva. che posso fare?

grazie per il supporto!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @pdc000.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso sui passi che hai già provato per cercare una soluzione e riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3 e la scritta 001. 

Vorrei comunicarti che Fitbit è al corrente di questo inconveniente che hanno sperimentato anche altri utenti e stanno lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile. Assicurati di mantenere aggiornato il tuo dispositivo e la app per garantire una risoluzione in tempi più brevi.

Nonostante altre persone abbiamo anche ricevuto l'errore "001", poiche lo schermo è nero e non risponde, ho anche inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos