annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero su Charge 3

Sul mio Fitbit Charge 3 ho da qualche ora lo schermo nero. Il device sembra funzionante e con si sincronizza con l'app ma lo schermo non si avvia.

Ho provato anche la procedura di reset ma senza successo .

Qualcuno ha risolto ?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @AlferioGuarino, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3. 

Prima di considerare altre opzioni, poiché hai già provato a riavviare il tuo Charge 3, ti prego di eseguire anche un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta. Ho provato ma nulla da fare. Purtroppo con il video spento è anche difficile fare il reset. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @AlferioGuarino.

In questo caso, per favore prova a cambiare il quadrante orologio del tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Provato a cambiare quadrante dall'app. In teoria l'app mi riporta anche il quadrante cambiato ma lo schermo continua ad essere nero.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @AlferioGuarino.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, per segnalare che non ho ricevuto nessun ricontatto dal servizio clienti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @AlferioGuarino.

Ho appena controllato che hai già ricevuto assistenza dalla nostra squadra.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos