annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo non si accende

Salve, volevo fare presente tutto il mio disappunto per l'ennesimo malfunzionamento dello schermo di un charge 3. Comprato a febbraio del 2019 già a metà maggio il pannello presenta righe verticali che impedivano la lettura e anche il touch funzionava male. Mi cambiate il charge con uno nuovo 1 primi di giugno arriva. 2 mesi e siamo al 2 di agosto, di nuovo uguale all'altro pannello display, barre nere verticali e si legge male il display. Di nuovo tutta la procedura di verifica con vari reset e mille mail con il supporto, per non dire tutto il tempo a spiegare il problema e poi,  soluzione! Ti diamo un'altro charge 3.

Allora chiedo " ma è un difetto comune? non vorrei che ricapitasse visto 2 su 2" mi rispondono che è una anomalia poco comune e di stare tranquillo che non avrei avuto altri problemi, chiedo se è lunica via percorribile visto che non ho più molta fiducia, mi rispondono che se vogliono mi scontano il costo del charge 3 per l'acquisto di un altro prodotto dal market, "francamente metterci degli altri soldi per un altro prodotto non mi sta bene, visto quello che già mi è capitato non mi sembra carino chiedere al cliente di spendere ulteriori soldi, in più l'unico modello che mi piace è il charge 3, per non dire che quando l'ho acquistato era pubblicizzato il sensore SpO2 che non è mai andato in funzione"

OK. Accetto la sostituzione, 11 settembre arriva il charge nuovo. Bene la settimana scorsa di nuovo, stessa storia. 4 mesi e si è ripresentato lo stesso difetto sul terzo dispositivo di fila. Oggi ho contattato il supporto per l'ennesima volta e mi hanno sempre proposto di sostituirmi il dispositivo IL 4° il 12 mesi  come le altre volte mi propongono di sostituirlo con uno nuovo.

Non vorrei essere pessimista ma 3 su 3  sono troppi, non ci siamo.

Quindi ora la situazione è questa, magari a qualcun'altro è capitato ma ha risolto diversamente, fatemi sapere. Grazie mille

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Daniele-chg3

Mi dispiace molto sapere che hai trovato la stessa difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3.  

Grazie per aver confermato che hai già provato le procedure segnalate nel forum e su altre guide per cercare di risolvere il problema. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza con questo dispositivo. Ci sono persone che hanno sperimentato qualcosa di simile a quello che hai menzionato e altre che non hanno mai avuto questi tipi di inconvenienti. Personalmente non ho mai trovato difficoltà con lo schermo del mio Charge 3. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos