in data
01-24-2020
18:33
- data ultima modifica
01-26-2020
04:49
autore
DavideFitbit
in data
01-24-2020
18:33
- data ultima modifica
01-26-2020
04:49
autore
DavideFitbit
Salve, volevo fare presente tutto il mio disappunto per l'ennesimo malfunzionamento dello schermo di un charge 3. Comprato a febbraio del 2019 già a metà maggio il pannello presenta righe verticali che impedivano la lettura e anche il touch funzionava male. Mi cambiate il charge con uno nuovo 1 primi di giugno arriva. 2 mesi e siamo al 2 di agosto, di nuovo uguale all'altro pannello display, barre nere verticali e si legge male il display. Di nuovo tutta la procedura di verifica con vari reset e mille mail con il supporto, per non dire tutto il tempo a spiegare il problema e poi, soluzione! Ti diamo un'altro charge 3.
Allora chiedo " ma è un difetto comune? non vorrei che ricapitasse visto 2 su 2" mi rispondono che è una anomalia poco comune e di stare tranquillo che non avrei avuto altri problemi, chiedo se è lunica via percorribile visto che non ho più molta fiducia, mi rispondono che se vogliono mi scontano il costo del charge 3 per l'acquisto di un altro prodotto dal market, "francamente metterci degli altri soldi per un altro prodotto non mi sta bene, visto quello che già mi è capitato non mi sembra carino chiedere al cliente di spendere ulteriori soldi, in più l'unico modello che mi piace è il charge 3, per non dire che quando l'ho acquistato era pubblicizzato il sensore SpO2 che non è mai andato in funzione"
OK. Accetto la sostituzione, 11 settembre arriva il charge nuovo. Bene la settimana scorsa di nuovo, stessa storia. 4 mesi e si è ripresentato lo stesso difetto sul terzo dispositivo di fila. Oggi ho contattato il supporto per l'ennesima volta e mi hanno sempre proposto di sostituirmi il dispositivo IL 4° il 12 mesi come le altre volte mi propongono di sostituirlo con uno nuovo.
Non vorrei essere pessimista ma 3 su 3 sono troppi, non ci siamo.
Quindi ora la situazione è questa, magari a qualcun'altro è capitato ma ha risolto diversamente, fatemi sapere. Grazie mille
Modifica del moderatore: formato
in data 01-26-2020 04:45
in data 01-26-2020 04:45
Ciao, benvenuto nel forum della Community @Daniele-chg3.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato la stessa difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3.
Grazie per aver confermato che hai già provato le procedure segnalate nel forum e su altre guide per cercare di risolvere il problema. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta.
Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza con questo dispositivo. Ci sono persone che hanno sperimentato qualcosa di simile a quello che hai menzionato e altre che non hanno mai avuto questi tipi di inconvenienti. Personalmente non ho mai trovato difficoltà con lo schermo del mio Charge 3.
Fammi sapere se hai altre domande.