annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo schiarito

RISOLTO

Buonasera,

È da circa una settimana che il mio Fitbit Charge 3 ha problemi sia a farsi trovare dal bluetooth del telefono (che funziona ottimamente) e dopo svariati riavvii e reset torna a funzionare; in più oggi lo schermo si è schiarito, stamattina tutto normale (a parte o problemi di sincronizzazione), oggi pomeriggio di punto in bianco ho visto lo schermo rigato e chiaro. Mi è stato regalato a Natale 2018, comprato sul sito internet della Fitbit. Dovrei mandarlo in assistenza, dato che in nessun modo torna come prima?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Booooh,
ho aperto poco fa una segnalazione all'assistenza... Scriverò appena ho
news.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Buonasera,

anche io stesso problema; è come se il tracker avesse due bande scure ai lati e una chiara al centro.

Sembra un problema di retroilluminazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sì è esattamente come dici tu. Devo quindi mandarlo in assistenza o è risolvibile in qualche maniera che tu sappia?

Soluzione accettata
0 Kudos
Booooh,
ho aperto poco fa una segnalazione all'assistenza... Scriverò appena ho
news.
Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner @Symbol, benvenuti nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni che avete condiviso riguardo all'inconveniente che avete trovato con lo schermo e con la sincronizzazione del Charge 3 e per aver confermato che avete già provato a riavviarlo. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, provate anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

@Symbol, ti ringrazio anche per aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti. Fammi sapere se ricevi una risposta.  

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per il suggerimento Davide.

Ho fatto 5 tentativi, lo schermo resta sempre bianco. La procedura funziona, la barra si riempie,ma all'effettivo riavvio nulla è cambiato.

Grazie per il supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda la discussione Charme-3-schermo-a-righe-grigie 

Se il problema è lo stesso che ho avuto io (guarda le foto che ho postato per riferimento), molto probabilmente l'unica via è la sostituzione...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Symbol ,volevo aggiornarti sulla situazione.

Alla fine mi ha contattata l'assistenza e a breve dovrebbe arrivarmi il sostituto del mio Fitbit danneggiato (come ho potuto appurare dall'argomento aperto da @Adam01). Non so se tu hai risolto.

Ringrazio anche @DavideFitbit per tutto il supporto fornito, faccio i complimenti a tutto lo staff di Fitbit perché sono stati rapidi ed efficientissimi! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
anche a me hanno spedito un tracker nuovo; ottima assistenza.
Buona serata!
Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner @Symbol, sono ottime notizie! Grazie per l'aggiornamento. 

Spero di vedervi in giro più spesso nella Community.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Oggi il quadrante del mio Charge 3 funzionava perfettamente, poi all'improvviso è comparsa una riga chiara al cetro del quadrante, anche se non è caduto. Ho provato a fare il riavvio lungo come hai descritto, ma il problema permame.. Che faccio?

Ps. L'ho acquistato novembre 2019

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza e che hai trovato anche delle difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3 @Fexy.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos