annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione e notifiche

Ho acquistato un fitbit charge 3 in gennaio e tutte le volte che devo sincronizzare il prodotto con il mio smartphone è una vera tortura. A volte ci impiego mezz'ora, altre volte pochi minuti, altre volte ancora devo reimpostare il prodotto dall'app. Inoltre le notifiche dei messaggi non hanno mai funzionato. Ho già visto sul forum molta altra gente, alche straniera, che si lamenta di questi fatti e non capisco come sia possibile che non siano stati ancora programmati aggiornamenti che risolvino questi problemi. Il charge 3 costa anche più di altri modelli e non è possibile che una semplice operazione come la sincronizzazione Bluetooth sia così pessima! A quando la risoluzione di questi problemi? Lo smartphone è un huawei p20, quindi un telefono recente e non può essere un problema di compatibilità, anche se non è la versione "pro" in quanto la versione android è la stessa.

A quando un nuovo aggiornamento? 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, comprendo la tua frustrazione ma hai controllato che il tuo smartphone sia nell'elenco di quelli compatibili? Anche se la versione software fosse la stessa di altri telefoni non è detto che per questo sia compatibile poiché ci sono altre caratteristiche che potrebbero influire sulla sincronizzazione.

Ogni tanto ho scoperto che un riavvio veloce (lo fai dal menù impostazioni del Charge) è "consigliato" perché talvolta si incaglia qualcosa e potrebbero esserci problemi o imperfezioni nelle misurazioni.

Dopo un anno di utilizzo vedo che se faccio un riavvio alla settimana, in termini di precisione ne guadagna.

Ovviamente sono impressioni personali.

Soluzione accettata

Ciao @FittyB, benvenuto nel forum italiano. 

Mi dispiace molto sapere delle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione del tuo Charge 3 e con le notifiche. 

Purtroppo il modello Huawei P20 non è stato ancora incluso nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit; per ora sono stati aggiunti solo il Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro. 

Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, si raccomanda sempre di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android. 

Anche se molti utenti con cellulari non compatibili sono riusciti a sincronizzare senza inconvenienti, tieni in considerazione che non si può garantire il corretto funzionamento se il telefono non è ancora presente nell'elenco di compatibilità (sincronizzazione, notifiche e altre caratteristiche). 

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo, o questi passi per inconvenienti con le notifiche. 

Per ora non ci sono altri aggiornamenti disponibili su quando potrebbero includere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità, ma il team di sviluppatori lavora continuamente per aggiungere altri cellulari. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos