annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Fitbit Charge 4

Sono completamente insoddisfatto e deluso del servizio Fitbit.

In questo momento mi è stato consegnato il pacco che aspettavo dal Customer Service e scopro che mi è stato inviato solo il corpo del Fitbit Charge 4 anziché il dispositivo completo composto dal corpo il cinturino e il cavetto di ricarica.

Mi sembra impossibile che ha fronte di tutte le comunicazioni che ho inviato e le assicurazioni ricevute da Fitbit Support mi debba trovare in questa situazione.

Riassumo ancora una volta la situazione:

• Ho effettuato una chiamata telefonica al Fitbit Support Center evidenziando che si era rotto il cinturino del mio Fitbit Charge 4 che è in garanzia.
  • L’operatore (Daniel Su) telefonicamente mi dice che è prevista la sostituzione dal Fitbit Charge 4 a un Fitbit Charge 5 e che devo inviare il mio dispositivo, compreso di corpo, cinturino e cavetto di ricarica, al Fitbit Returns Center seguendo le indicazioni che avrei trovato sulle emails che avrei ricevuto.
  • Una volta ricevute le emails preparo un pacchetto con la scatola originaria Fitbit nella quale ho collocato il mio Fitbit Charge 4 completo (corpo nero, cinturino blu piccolo che era rotto, cinturino blu grande che non posso usare, cavetto di ricarica) e la spedisco via DHL al centro in Netherlands.
  • Ricevo conferma dell’arrivo in Netherlands del mio pacchetto e dell’avio da parte di Fitbit della procedura di sostituzione.
  • Ricevo anche una e-mail nella quale mi si evidenziava che avevo a disposizione due possibilità per la risoluzione del problema: la prima era di ricevere solo il corpo di un Fitbit Charge 4; la seconda di acquistare un nuovo modello con sconto del 50%.
  • Io non ho nessuna intenzione di acquistare un nuovo modello e ho richiesto la sostituzione con il Fitbit Charge 5 come indicatomi dall’operatore (Mirna C.) sia telefonicamente che per e-mail.
  • Al fine di evitare problemi relativamente alla indicazione che in presenza di sostituzione mi sarebbe stato inviato solo il corpo del dispositivo io ho inviato diverse emails al Support Center evidenziando che ha seguito delle indicazioni ricevute avevo restituito al Fitbit Return Center il mio dispositivo compreso di corpo, cinturini e cavetto di ricarica. Dovevo quindi ricevere in sostituzione un Fitbit Charge completo di tutto.
  • Tutto questo non è stato tenuto in considerazione e oggi (dopo 15 giorni lavorativi dalla spedizione del mio pacchetto) ho ricevuto solo un corpo di un Fitbit Charge 4.

Di questo corpo di Fitbit Charge 4 non so cosa farne perché è inutilizzabile senza cinturini e cavetto di ricarica.

Passi il fatto che mi era stato promesso (in diverse e-mails ricevute) una sostituzione con un Fitbit Charge 5, ma non sono state minimamente prese in considerazione le mie indicazioni che mettevano in evidenza che io non avevo più niente in mano e che avevo restituito tutto il mio dispositivo Fitbit Charge 4 compreso di tutti gli accessori in scatola originale (come da indicazioni ricevute) al vostro Return Center.

Spero in un sollecito riscontro dal Centro di Supporto

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sostituzione del tuo dispositivo e per tutto il feedback che hai condiviso, @Easy58

Mi dispiace sapere che hai trovato questi inconvenienti. Sono stato informato che sei riuscito a contattare nuovamente alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni per trovare una soluzione. In questo caso, sono sicuro che ti faranno sapere come procedere e ti raccomando di continuare la comunicazione con loro. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos