annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire non si accende

Ciao

da ieri il mio Inspire non si accende, ho provato anche a caricarlo ma non si accende non appare nemmeno la faccina.

Sentendo la vibrazione ho provato il reset ma nulla, ed ora non si sente nemmeno la vibrazione. 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community, @stef71.  

Ti ringrazio molto per aver fornito tutti i dettagli riguardo all'inconveniente con il tuo Inspire e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e nel caso che si tratti di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di seguire le raccomandazioni elencate in questo articolo; esse sonno state utili ad altre persone. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova nuovamente a completare la procedura di riavvio che hai menzionato seguendo i passaggi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ho risolto nemmeno seguendo le nuove indicaziomi

Soluzione accettata
0 Kudos

@stef71 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos