annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le calorie bruciate contate sono reali?-Inspire 2.

Volevo chiedere se le calorie contate dal mio Inspire 2 sono reali o sovrastimate, poiché ho letto che da una ricerca è venuto fuori che le calorie sono in genere sovrastimate. Oltretutto mi sono accorta che il mio Inspire segna passi anche quando sto ferma e muovo solo il braccio (quello che utilizzo meno, che è lo stesso in cui tengo il mio FitBit). Le calorie bruciate quando muovo il braccio, quindi, sono equiparabili a quelle dei passi, visto che vengono contate come tali? Grazie.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Ema9627.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Inspire 2. Grazie delle informazioni condivise.

Le calorie contate dal tuo Inspire 2 non dovrebbero essere sovrastimate. Il tuo dispositivo Fitbit combina il tuo metabolismo basale (MB), ossia la velocità con la quale bruci calorie a riposo per mantenere funzioni corporee vitali (tra cui, respirazione, circolazione sanguigna e battito cardiaco), i dati della tua attività per stimare le calorie bruciate e i dati del battito cardiaco. Per ulteriore informazione, per favore visita questo sito.

Se ritieni che il numero delle tue calorie bruciate non è preciso, per favore assicurati che la tua informazione personale sia corretta. Per istruzioni su come gestire il tuo profilo Fitbit, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si cambia data di nascita, sesso, altezza o peso?".

Riguardo il conteggio di passi quando stai ferma, tieni presente che quando lavori alla scrivania, cucini o esegui altre attività muovendo le braccia, il tuo Rilevatore potrebbe conteggiare dei passi. Per provare a risolvere, per favore segui le istruzioni su questo articolo sul menu "Cosa posso fare se il conteggio dei passi non è preciso?".

Per istruzioni su come rimuovere i dati extra sul tuo account Fitbit, ti prego di visitare questo articolo e apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?".

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata