annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche da iPhone per chiamate SMS

Purtroppo questa funzione è apparsa solo i primi giorni poi è sparita e non riesco a capire come fare ho collegato all app leggo orologio quotidianamente .. ho un iOS 12.4.3sempre lo stesso e ho attivato notifiche sia sul cellulare che sull’app del orologio 

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @melodydane, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per aver condiviso queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di chiamate ed SMS.

Prima di prendere in considerazione altre opzioni, ti prego di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Inoltre, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale nuovamente.

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ho effettuato tutti i passaggi compatibilità' con il mio iPhone 6 plus
aggiornamenti di software riavviato entrambi
alla fine sul account Fitbit del iPhone mi dice: sincronizzato oggi 8:35
versione 20001.63.5 carica completa
stessa pagina vado sotto dico sincronizza tutto il giorno :
esce : Per effettuare questa funzione il rilevatore e il dispositivo devo essere associati in Bluetooth configura

apro bluetooth e mi dice che sono connessi ...

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@melodydane Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito e grazie dell'informazione che ci hai condiviso.

Ti raccomando di configurare il tuo Fitbit Inspire HR come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Tocca l'icona OggiEdsonFitbit_0-1572816634960.png
  2. Tocca la tua immagine di profilo
  3. Tocca Configura un dispositivo.
  4. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos