annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Fitbit Versa Lite

Buongiorno,

ho provato ad effettuare l’aggiornamento di Fitbit Versa Lite. L’ho messo sotto carica e l’ho avviato dallo smartphone ma mi esce sempre lo stesso messaggio “data not cleared. Sync & try again”. Ho riprovato ad effettuare nuovamente l’aggiornamento, arriva al 100% ma esce sempre lo stesso messaggio. Come posso fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Gabri96

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la scritta "Data not Cleared, Sync and Try Again". 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di provare a configurare il tuo orologio come un nuovo dispositivo seguendo i passi elencati qui. Se stessi ancora trovando inconvenienti con la sincronizzazione, ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit e prova a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.  

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato sia a configurare il dispositivo come nuovo, ho già provato con i consigli indicati nell’articolo che mi hai postato e so per certo che il mio dispositivo è compatibile. Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gabri96, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos