annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 non riceve notifiche

Salve, possiedo un Fitbit Versa 2 da tre giorni. Ho eseguito correttamente tutti i procedimenti, configurazione ecc. Il primo giorno ho ricevuto le notifiche, nel mentre dai giorni successivi non più. Ho un Samsung S9 con Android 10. Tutte le autorizzazioni sono concesse, il Fitbit non è impostato né in "modalità sonno" né "non disturbare". Dopo che sincronizza il telefono col Fitbit mi compare la solita scritta "servizio di notifica non esecuzione, riavviare il telefono ".

Qualcuno potrebbe risolvere questo problema? Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Antonio_Atz, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

 

Ho verificato che il modello Samsung Galaxy S9 è presente nell'elenco di compatibilità, e dovrebbe sincronizzare correttamente. 

 

E' vero che alcuni utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche e la scritta "servizio di notifica non esecuzione, riavviare il telefono", il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.

 

Nel frattempo, ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo.

 

Fammi sapere se hai altre domande

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos