annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione Spotify

Salve,

ho difficoltà a collegare l'orologio all'app spotify del telefono. Ho già eseguito i passaggi che bisogna fare ovvero tenere aperta l'app fitbit e l'app spotify nel telefono e ho già l'account premium.

Aiutatemi Please

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community italiana @Vitto94

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per collegare l'orologio all'app Spotify del telefono

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di controllare tutti i requisiti elencati in questo articoloTieni anche presente le informazioni elencate qui sotto:

• L'app Spotify sul tuo smartwatch non supporta la riproduzione di musica offline, quindi il tuo smartphone associato deve rimanere nelle vicinanze dell'app Fitbit in esecuzione in background e connesso a Internet.
  • È richiesto un abbonamento a Spotify Premium. Per informazioni su Spotify Premium, vedi support.spotify.com.
  • È necessario che l'app Spotify sia aperta sul dispositivo che riproduce la musica. Per ulteriori informazioni su Spotify Connect, vedi spotify.com.

Per altri problemi che possano presentarsi con il controllo della musica, puoi seguire anche i passi elencati qui

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ho già provato queste soluzioni ma non ho avuto risultati. Quando apro spotify nell'orologio mi dice connessione e dopo non riesce a connettersi e mi da la scritta di controllare se il bluetooth del telefono è attivo e se la sincronizzazione è eseguita ma tutto questo è apposto. preciso che ho l'abbonamento premium e sia l'app fitbit che spotify nel telefono sono aperte e riproduce anche la musica

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Vitto94, grazie per la tua risposta. 

Potresti confermare se hai trovato altre difficoltà per sincronizzare le tue informazioni (passi, calorie, ed altri dati giornalieri)? O hai trovato inconvenienti solo con la connessione Bluetooth con l'app di Spotify? 

Fammi anche sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per collegarti a Spotify. 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Soluzione accettata
0 Kudos

La sincronizzazione per tutte le altre robe e anche alexa non ho trovato nessun problema anzi ieri sono riuscito a controllare spotify dall'orologio assocciando il telefono però quando vado ad aprire l'app di spotify mi dice sempre di controllare se il bluetooth del telefono è attivo e di fare la sincronizzazione ma come già scritto prima è tutto apposto su quel lato li.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Vitto94

Potresti anche confermare se l'app di Spotify nell'orologio è attualmente aggiornata all'ultima versione disponibile, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati qui

Fammi anche sapere se il telefono che stai utilizzando per sincronizzare si trova elencato qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

L'app era aggiornata ma ieri dopo svariati tentativi sono riuscito a collegarlo. Secondo me andrebbe migliorata la stabilità del bluetooth magari nel prossimo aggiornamento del software. Comunque lo smartphone che uso è un S8.

Grazie per la disponibilità 😎

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento e per aver condiviso il tuo feedback @Vitto94, è ottimo sapere che or ti funziona correttamente. 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos